ATTENZIONE! Ho un'importante notizia da darti mio amico dentista...

“Ti presento ‘La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo' – il nuovo best-seller firmato DentaLead”

Dal creatore di DentaLead

il sistema che ha permesso a più di 300 studi odontoiatrici in tutta Italia di ottenere aumenti di fatturato fra il +18% e il +238% in un anno…

Il capo di una ristretta cerchia di dentisti italiani e internazionali ti rivelerà...

La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo...

PS. Ti ho riservato 18 BONUS speciali se resti con me fino alla fine!

Messaggio da parte di: Max Calore
Lugano, Svizzera

Chi sono e perché dico di avere “La Ricetta Infallibile” per uno studio dentistico di successo?

Mi chiamo Max Calore, sono un imprenditore e formatore che da oltre 20 anni opera nel settore odontoiatrico, aiutando centinaia di dentisti a migliorare le loro realtà professionali, guadagnando di più con meno sforzo e con meno ore passate all’interno dello studio.

Potresti conoscermi come il fondatore di DentaLeaD o per aver creato il protocolo BOLD...

O forse per aver pubblicato “Il Dente Avvelenato” – il best-seller che ha stravolto e completamente rivoluzionato il mondo della formazione odontoiatrica in Italia...

O – ancora – per avere fondato la Mastermind “I Dentisti Rinnegati” - un ristretto gruppo di odontoiatri a cui ho svelato i miei segreti per triplicare il fatturato dei loro studi riducendo le loro ore di lavoro alla poltrona....

Se non sai di cosa sto parlando, non ti preoccupare...

Queste sono solo alcune delle cose che “si dicono sul mio conto” e nel giro dei prossimi minuti capirai meglio chi sono e perché dovresti ascoltarmi...

Ma prima lascia che ti dica il vero motivo per cui DEVI assolutamente continuare con questa lettera (... oltre al fatto che se rimarrai fino alla fine ti regalerò 1997€ di BONUS)

Il mercato odontoiatrico ha subito un enorme trasformazione...

... Tu lo sai bene, e purtroppo non in meglio!

Infatti ogni giorno spuntano come funghi...
  • “professionisti”, il cui unico cavallo di battaglia sono i prezzi stracciati
  • ​leggi che tarpano le ali a qualunque tua iniziativa (non solo di marketing)
  • ​colleghi che ti segnalano all’ordine perché il logo del tuo studio è “troppo accattivante”
  • ​consulenti marketing che vogliono venderti “la soluzione veloce e facile per acquisire nuovi pazienti”
  • consulenti in gestione aziendale che ti insegnano a spostare le sedie per “influenzare il processo decisionale del paziente”pazienti che l’unica cosa che guardano è il prezzo
  • ​pazienti che l’unica cosa che guardano è il prezzo
E come sappiamo bene entrambi questi sono solo alcuni dei problemi che stanno rendendo la tua vita e il tuo lavoro quasi impossibile!

Ma sono sicuro di una cosa...

Se ti fermi a pensare, sono certo che in pochi secondi ti vengono in mente almeno un paio di tuoi competitors (si non sono colleghi... ma questo è un discorso che faremo un’altra volta) che non sono stati scalfiti minimamente da questi problemi...

Mi sbaglio?

E sono altrettanto certo che ogni volta che pensi a loro ti domandi...

Come accidenti sia possibile!

“Hanno uno studio come il mio, hanno un’assistente e una segretaria come me, in alcuni casi sono anche meno qualificati di me... Perché loro non lamentano questi problemi?”

O ancora peggio...

“Perché in questi anni di crisi sia economica che in termini professionali il loro studio è cresciuto? Il loro fatturato è cresciuto? Il numero di dipendenti e collaboratori è cresciuto? Il numero di pazienti è cresciuto?”

Nella maggior parte dei casi la risposta è...

Sanno qualcosa che tu non sai!

E non sto parlando di qualche trucco o strategia al limite del legale che permette loro di fatturare di più...

Ma bensì di una formula esatta!

Si hai capito bene, molto probabilmente loro conoscono...

La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo...

Svelami i loro segreti

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Siamo onesti se stai leggendo questa lettera, i casi sono due...
  • Conosci uno o più dei miei clienti, conosci le loro storie e sai cosa hanno potuto fare grazie ai miei consigli e alle strategie che ho insegnato loro negli anni
  • Oppure sei stufo di pagare per informazioni settoriali che fai fatica ad applicare alla tua situazione e che nella maggior parte dei casi non portano risultati completi, o peggio risultati che non giustificano il tempo, i soldi e le energie investite...
So che può sembrare una frase fatta...

Ma se non stai ottenendo i risultati che vuoi, la colpa non è tua...

Semplicemente non hai tutte le informazioni complete che ti servono per avere successo!

Per questo motivo sono stato costretto a scrivere “La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo”.

“La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo” non contiene una conoscenza parziale e selettiva, ma…

…Ma prima di svelarti esattamente quello che troverai all’interno di questo manuale di più di 830 pagine, lascia che ti racconti...

“…Chi sono e perchè dovresti ascoltarmi…”

Come ti ho anticipato nelle prime righe…

Mi chiamo Max Calore, sono un imprenditore, autore e formatore – cresciuto fra Trentino, Veneto e Piemonte, e ora trapiantato a Lugano… anche se prossimamente mi trasferirò nel Regno Unito.

Ho lavorato per anni come venditore e consulente prima di diventare imprenditore, e oltre a essere l’autore del best-seller Il Dente Avvelenato, sono anche il fondatore di Dentalead e ideatore del protocollo B.O.L.D. 

DentaLeaD – Più pazienti, più soldi con la nostra formazione a 5 stelle”

Ogni anno formo centinaia di dentisti e li aiuto a migliorare la loro pratica professionale, per guadagnare di più con meno sforzo e con meno ore passate all’interno dello studio. Sia attraverso corsi e workshop, sia grazie a consulenze private.

Svelami i loro segreti

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Nel caso fossi ancora indeciso, magari ti potrebbe aiutare vedere qualche testimonianza dei risultati ottenuti dai miei allievi.

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Perché ho creato questo manuale?

Nel mercato odontoiatrico sono davvero poche le persone che non conoscono me o DentaLead, la mia azienda...

Come hai potuto leggere qui sopra e come hai potuto vedere dalle testimonianze, i nostri clienti ottengono risultati fuori dalla media...

Siamo spesso costretti a rifiutare incarichi di consulenze, coaching e mentoring per evitare conflitti di interessi con già nostri clienti...

I nostri corsi di formazione vanno in sold-out ancora prima di essere ufficialmente lanciati...

E potrei andare avanti per ore...

Perché? Cosa ci distingue? Tutto questo è la conseguenza dell’approccio a 360° del percorso formativo DentaLead!

Mi spiego meglio... Come ti dicevo prima, negli ultimi anni sono spuntati come funghi aziende che vendono qualunque tipo di servizio all’interno del nostro settore, sai perché?

Perché la nicchia odontoiatrica è estremamente profittevole, dal momento che un dentista instaura una relazione con un fornitore, tendenzialmente non è molto predisposto a cambiarlo e continua ad acquistarne i diversi servizi/ attrezzature offerte anche quando non sono la soluzione reale ai suoi problemi, ma soprattutto, è disposto a pagare cifre molto più alte rispetto ad altri professionisti!

Probabilmente non avrei dovuto dirtelo, perché apparentemente potrebbe posizionarmi allo stesso livello e rovinare la mia reputazione...

In realtà questo è il mio modo di lavorare...

Io dico sempre la verità! Non importa se può essere difficile da digerire...

l mio compito è far notare le attività sbagliate per correggerle e di perfezionare quelle giuste!

Ma ritorniamo a noi...

Le aziende di cui parlavo prima, salvo alcuni casi realmente disperati, sarebbero anche brave nel loro lavoro...

Ma hanno una competenza settoriale!

C’è chi si occupa:
  • ... del management dello studio
  • ... della gestione e selezione del personale
  • ... del marketing
  • ... della gestione e pianificazione fiscale ed economica
E questo è un limite. Perché nel momento in cui poni loro una domanda diversa dal loro raggio d’azione, la risposta è sempre la stessa...

Mi dispiace, ma non posso aiutarti... Se vuoi posso consigliarti un professionista!

Oppure, per darti una risposta e cercare di aiutarti ti forniscono informazioni di cui non hanno esperienza pratica di successo….un po’ come se io ti suggerissi come fare una terapia :)

Può sembrare “etica” questa risposta... In realtà ti stanno semplicemente mandando da una persona con cui hanno stretto una partnership e che ti chiederà altri soldi per un altro pezzo del puzzle!..

Oppure ti stanno dando un suggerimento che magari è utile ma non risolutivo.

Lo so! Ti sto aprendo gli occhi su come effettivamente funziona questo mondo...

Può non piacerti, ma è così!

Al di là del come fanno i soldi i formatori nel nostro mondo, la risposta al “Perché ho scritto questo libro”...

…è davvero semplice!

Ho voluto condensare più di 20 anni di esperienza all’interno di un manuale che ti permette di avere le risposte alla maggior parte delle tue domande in tutte le aree in cui uno studio dentistico come il tuo può avere problemi…attraverso casi pratici….

Svelami i loro segreti

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Ecco giusto un minuscolo assaggio di ciò che potrai trovare all’interno di questo manuale:
  • Il Mindset vincente dei dentisti di successo e con una vita ricca di soddisfazioni, per smettere di raccontarti le bugie che ti hanno intrappolato nelle sabbie mobili del tuo studio
  • La formula lavorativa concreta e pratica che cambierà la qualità della tua vita fuori e dentro dello studio
  • La caratteristica chiave che devi ricercare nelle persone che verranno a lavorare con te per raggiungere i tuoi obiettivi professionali ( svelata a pag.36 - Selezione e gestione del personale )
  • L' elemento di cui non puoi fare a meno per avere uno staff sempre produttivo, coordinato e allineato al tuo Mindset... E come stimolarlo a dare sempre il massimo!
  • Che cosa sono i KPI e come diventeranno i tuoi migliori alleati nel raggiungimento dei tuoi obiettivi
  • ​L'esercizio che il tuo collega americano David Majeroni usa per capire quali sono le scelte migliori da fare per se stesso e per la sua attività professionale
  • ​L’errore fatale che rende inefficiente l’organizzazione della maggior parte degli  studi italiani - lo trovi a pag. 8 - L'organizzazione dello studio
  • ​Gli strumenti di cui hai bisogno per staccare il tuo studio dalla tua figura ( svelati a pag.27 - L'organizzazione dello studio )
  • ​Le strategie efficaci per costruire una squadra di persone autonome ( svelate a  pag.32 - L'organizzazione dello studio )
  • Come strutturare la comunicazione con i pazienti in modo tale da conquistare la loro fiducia e convincerli a scegliere il tuo studio
  • ​I fattori differenzianti su cui il tuo collega austriaco Stephan Baszler ha puntato per sbarazzarsi della concorrenza e trasformare il suo piccolo studio in un super studio di 500 metri quadri con uno staff di 20 persone - li trovi a pag. 143 - L'organizzazione dello studio
  • ​​Il sistema di tracciamento che ha rivoluzionato l’organizzazione dello studio del Dott. Stephan Baszler - a pag. 156
  • ​Chi è la Dentist-Organizer ed in che modo sta cambiando radicalmente la vita a molti dentisti?
  • ​Le attività che il tuo sergente in prima linea metterà in campo al tuo posto, lasciandoti il tempo di pianificare il piano di battaglia sulle retrovie
  • ​​​I danni che la "prima persona disponibile" in un momento di urgente bisogno può creare al tuo studio - svelato nel capitolo Selezione e gestione del personale
  • ​Gli strumenti di cui non puoi fare a meno per selezionare ed inserire con profitto un nuovo collaboratore in studio
  • ​Cosa realmente desiderano i tuoi migliori collaboratori... No, in prima posizione non trovi lo stipendio! - svelata la risposta shock a pag. 26 - Selezione e gestione del personale
  • ​Come ti puoi trasformare in un autorità per la comunità professionale e per i pazienti? Te lo spiega la tua collega Rebecca Oreggia a pag.199 - Il Marketing
  • ​L’approccio produttivo alla gestione degli errori​
  • ​​Che cos'è la leadersphip in uno studio odonotiatrico? Non una parola motivazionale...
  • ​​L’asso nelle maniaca per avere il paziente da sogno di qualsiasi dentista: il marketing a risposta diretta. Istruzioni per l’uso a pag. 50 - Il Marketing
  • ​​Come capire se stai affidando la tua più grande risorsa per generare pazienti ai professionisti giusti
  • ​Posizionamento e USP: Cosa sono e come si applicano nel concreto al settore odontoiatrico? ps. Un fantastico esempio di USP lo trovi a pag. 223 del Capitolo 5-Il Marketing
  • ​L'esatta formula che ti permetterà di sapere che non stai buttando via i tuoi soldi in marketing
  • ​Come scrivere un copy a prova di obiezione ( ... e di ordine ) e perché lo devi diversificare in base al tipo di paziente
  • ​Le armi più efficaci del copywriting a tua disposizione - svelate a pag.73 - Il Marketing
  • ​Gli strumenti per creare video che rendono estremamente efficace la tua strategia di marketing
  • ​Il motivo per cui non è vero che "il paziente sceglie sulla base del prezzo" e perchè la tua situazione non è differente... Curioso? Vai a pagina 151- Il Marketing
  • ​Il motivo per cui non è vero che e perchè la tua situazione non è differente... Curioso? Vai a pagina 151- Il Marketing
  • ​​I pilastri per creare un sistema infallibile che stimola un passaparola a prova di concorrenza
  • ​​​La prima visita che renderà impossibile per i tuoi pazienti rifiutare i tuoi piani di cura
  • ​​I canali migliori per raggiungere i tuoi pazienti ideali ( svelati a pag.159 - Il Marketing )
  • ​​La guida completa step by step per strutturare un open day-acchiappa pazienti
  • ​​Il mantra che devi ripetere a te stesso per gestire correttamente ( ... e in modo redditizio ) i tuoi soldi!
  • ​Srl, ditta individuale o Stp? I consigli letali che il classico commercialista ‘dispensa’ al povero dentista ( svelati a pag.33 - Gestione e pianificazione finanaziaria )
  • ​​Come gestire i debiti in maniera intelligente
  • ​Come un buon commercialista può aiutarti a risparmiare fino a 800.000€ di interessi sui debiti con le banche. Non ci crederai, a pag.47 del Capitolo 6-Gestione e pianificazione finanaziaria
  • ​​E molto, MOLTO altro ancora!

Svelami i loro segreti

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Non solo formazione, ma esempi di vita reale...

Esatto, hai capito bene!

Ho convinto alcuni dei miei clienti migliori a svelarti i loro segreti e come hanno applicato la “Ricetta Infallibile” nei loro studi riportandoti le loro storie, le loro esperienze, i problemi che hanno affrontato, le situazioni che hanno dovuto gestire...

In poche parole, per un centinaio di euro, potrai letteralmente rubare loro le strategie per cui, negli anni, mi hanno pagato decine di migliaia di euro e anni di esperimenti e test sul campo...

Ad esempio potrai scoprire...
  • Come il dottor Alessandro Carrafiello è riuscito a passare da un piccolo studio mono poltrona a una struttura, Cliniche Renova, che controlla tre studi il cui fatturato è di circa 2.500.000 € l’anno, dove gli studi funzionano in totale autonomia mentre lui gira il mondo in veste di ricercatore e formatore internazionale;
  • Oppure come il dottor Giorgio Castelli, è partito da un piccolo studio che fatturava 80.000 € l’anno e oggi , insieme alla moglie Monica Floris, gestisce tre studi che fatturano complessivamente circa 3.000.000 € l’anno;
  • O ancora come Dustin Burleson, tuo collega americano è passato da zero a 12.000 pazienti attivi per un fatturato di oltre 2.000.000 di dollari l’anno.
  • E molto, molto altro...

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“Un’ultima cosa…“

Magari ti starai chiedendo come mai io sia disposto a diffondere tutto questo per un centinaio di euro e se davvero queste informazioni valgano così tanto.

Il tuo dubbio è più che lecito. E la risposta è molto semplice …

Da un lato, come ti dicevo poco fa, non ho più tempo per seguire personalmente tutti i dentisti che richiedono il mio aiuto.

Ecco perché ho bisogno di una risorsa che possa raggiungere più dentisti contemporaneamente – e un manuale come questo è la soluzione migliore.

In secondo luogo, c’è un altro aspetto da considerare …

Io, come sai, sono un formatore e un consulente. Questo significa che tengo corsi dal vivo per dentisti.

Scrivendo questo manuale, e permettendoti di averlo per un centinaio euro, il mio obiettivo principale è instaurare un rapporto di fiducia con te.

Mostrandoti fin da subito il valore del mio sistema e riempiendo di informazioni (anche pratiche) questo manuale, voglio permetterti di toccare con mano i miei contenuti … con un investimento ridicolo da parte tua.

Tuttavia ci sono alcuni concetti che è impossibile racchiudere in un manuale, per questo tengo anche corsi in aula.

E la mia speranza – te lo confesso – è proprio che dopo aver studiato questo manuale, tu possa un giorno avvicinarti ai nostri programmi dal vivo. Perché ti dico questo con una tale onestà?

Perché adotto da sempre una politica di totale e genuina apertura.

Laddove qualsiasi formatore mentirebbe e non ammetterebbe mai che in realtà ha un secondo fine, io non vedo perché dovrei nascondertelo.

Spero che tu possa apprezzare tale schiettezza. Del resto son fatto così. Diretto e sincero fino all’osso … ma almeno non mi nascondo dietro un dito.

Ah... E come se non bastasse...

Ti ricordi dei 18 BONUS di cui ti parlavo all'inizio?

Eccoli qui...
BONUS #1: Scuola di sopravvivenza per dentisti
( valore 997€ )
Potrai goderti questo bonus accedendo direttamentamente alla nostra piattaforma proprietaria MagneticSales e all'interno scoprai la mappa del tesoro per creare lo studio dei tuoi sogni.

E' corso di formazione vero e proprio, di oltre 3 ore dove analizzo i primi 15 step che devi compiere per raggiungere i tuoi obiettivi economici e professionali...

Una vera e propria rivelazione dei tasselli che mancano per completare il tuo puzzle ed ottenere uno studio perfettamente autonomo, che funziona anche se non sei sempre presente, che sia un punto di riferimento nella testa dei tuoi pazienti e con fatturati che la maggior parte dei dentisti neanche si sogna.

Ecco alcuni degli step concreti e pratici che troverai nel video corso:
  • Come recuperare il 75% dei pazienti dormienti
  • Come diventare l’unica scelta possibile, nel mare di competitors, per i tuoi pazienti
  • Le strategie di marketing efficaci che ti permettono di far arrivare il tuo messaggio ai pazienti ideali evitando i "guru del marketing"
  • ​Come organizzare il tuo studio per fare profitti che i tuoi competittors possono solo sognare
  • ​Come presentare preventivi acchiappa pazienti
  • ​Il modello organizzativo che ha permesso a più di 300 dentisti in Italia di raggiungere i loro obiettivi
  • E molto, molto altro...
BONUS #2: Accesso al gruppo Facebook privato Dentalead
Potrei dirti come la maggior parte dei formatori che potrei prezzare questo BONUS tranquillamente più del corso, ma chi vogliamo prendere in giro... E' un gruppo Facebook!

A me non costa nulla...

Con questo non voglio dire che non sia fondamentale per ottenere risultati e non abbia un estremo valore, anzi tutt'altro...

Infatti, grazie ad esso avrai accesso ad una vera e propria fucina di idee in cui ci scambiamo consigli ed esperienze su come applicare al meglio nella vita quotidiana ciò che impari al corso.

Grazie a questo non sarai mai “abbandonato a te stesso”, ma avrai accesso ad un canale esclusivo (e chiuso agli esterni) di formazione continua, in costante crescita ed espansione.
BONUS #3: Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists...
( valore 597€ )
Acquistando il libro riceverai gratuitamente 2 numeri della newsletter Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists...

Questa newsletter nasce per approfondire argomenti come la gestione dello studio, la gestione del personale, il marketing, la vendita e tutte quelle attività che hanno la capicità di portare il tuo studio al successo!

Svelami i loro segreti

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Detto questo, direi che ti ho già trattenuto abbastanza.

Se arrivato a questo punto sei ancora indeciso e non hai capito se questo libro fa per te … lascia che te lo dica io: NO. Non fa per te.

La ragione è semplice ….

Per rivoluzionare il tuo studio di vuole CORAGGIO.

Ma anche una certa risolutezza.

Quindi se dopo tutto quello che ti ho spiegato stai ancora tentennando per una manciata di euro, qualcosa mi dice che forse non sei ancora pronto per fare questo passo…

E va benissimo così, non mi fraintendere.

In questo momento hai tutti gli elementi che dovrebbero portarti a decidere se questo manuale faccia o meno al caso tuo.

Puoi decidere da solo … anche se io, in cuor mio, mi auguro che tu prenda la giusta decisione.


Buon lavoro,

Max Calore

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Il capo di una ristretta cerchia di dentisti italiani e internazionali ti rivelerà...

La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo...

PS. Ti ho riservato 18 BONUS speciali se resti con me fino alla fine!

Messaggio da parte di: Max Calore
Lugano, Svizzera

Chi sono e perché dico di avere “La Ricetta Infallibile” per uno studio dentistico di successo?

Mi chiamo Max Calore, sono un imprenditore e formatore che da oltre 20 anni opera nel settore odontoiatrico, aiutando centinaia di dentisti a migliorare le loro realtà professionali, guadagnando di più con meno sforzo e con meno ore passate all’interno dello studio.

Potresti conoscermi come il fondatore di DentaLeaD o per aver creato il protocolo BOLD...

O forse per aver pubblicato “Il Dente Avvelenato” – il best-seller che ha stravolto e completamente rivoluzionato il mondo della formazione odontoiatrica in Italia...

O – ancora – per avere fondato la Mastermind “I Dentisti Rinnegati” - un ristretto gruppo di odontoiatri a cui ho svelato i miei segreti per triplicare il fatturato dei loro studi riducendo le loro ore di lavoro alla poltrona....

Se non sai di cosa sto parlando, non ti preoccupare...

Queste sono solo alcune delle cose che “si dicono sul mio conto” e nel giro dei prossimi minuti capirai meglio chi sono e perché dovresti ascoltarmi...

Ma prima lascia che ti dica il vero motivo per cui DEVI assolutamente continuare con questa lettera (... oltre al fatto che se rimarrai fino alla fine ti regalerò 1997€ di BONUS)

Il mercato odontoiatrico ha subito un enorme trasformazione...

... Tu lo sai bene, e purtroppo non in meglio!

Infatti ogni giorno spuntano come funghi...
  • “professionisti”, il cui unico cavallo di battaglia sono i prezzi stracciati
  • ​leggi che tarpano le ali a qualunque tua iniziativa (non solo di marketing)
  • ​colleghi che ti segnalano all’ordine perché il logo del tuo studio è “troppo accattivante”
  • ​consulenti marketing che vogliono venderti “la soluzione veloce e facile per acquisire nuovi pazienti”
  • consulenti in gestione aziendale che ti insegnano a spostare le sedie per “influenzare il processo decisionale del paziente”pazienti che l’unica cosa che guardano è il prezzo
  • ​pazienti che l’unica cosa che guardano è il prezzo
E come sappiamo bene entrambi questi sono solo alcuni dei problemi che stanno rendendo la tua vita e il tuo lavoro quasi impossibile!

Ma sono sicuro di una cosa...

Se ti fermi a pensare, sono certo che in pochi secondi ti vengono in mente almeno un paio di tuoi competitors (si non sono colleghi... ma questo è un discorso che faremo un’altra volta) che non sono stati scalfiti minimamente da questi problemi...

Mi sbaglio?

E sono altrettanto certo che ogni volta che pensi a loro ti domandi...

Come accidenti sia possibile!

“Hanno uno studio come il mio, hanno un’assistente e una segretaria come me, in alcuni casi sono anche meno qualificati di me... Perché loro non lamentano questi problemi?”

O ancora peggio...

“Perché in questi anni di crisi sia economica che in termini professionali il loro studio è cresciuto? Il loro fatturato è cresciuto? Il numero di dipendenti e collaboratori è cresciuto? Il numero di pazienti è cresciuto?”

Nella maggior parte dei casi la risposta è...

Sanno qualcosa che tu non sai!

E non sto parlando di qualche trucco o strategia al limite del legale che permette loro di fatturare di più...

Ma bensì di una formula esatta!

Si hai capito bene, molto probabilmente loro conoscono...

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Siamo onesti se stai leggendo questa lettera, i casi sono due...
  • Conosci uno o più dei miei clienti, conosci le loro storie e sai cosa hanno potuto fare grazie ai miei consigli e alle strategie che ho insegnato loro negli anni
  • Oppure sei stufo di pagare per informazioni settoriali che fai fatica ad applicare alla tua situazione e che nella maggior parte dei casi non portano risultati completi, o peggio risultati che non giustificano il tempo, i soldi e le energie investite...
So che può sembrare una frase fatta...

Ma se non stai ottenendo i risultati che vuoi, la colpa non è tua...

Semplicemente non hai tutte le informazioni complete che ti servono per avere successo!

Per questo motivo sono stato costretto a scrivere “La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo”.

“La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo” non contiene una conoscenza parziale e selettiva, ma…

…Ma prima di svelarti esattamente quello che troverai all’interno di questo manuale di più di 830 pagine, lascia che ti racconti...

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Ho lavorato per anni come venditore e consulente prima di diventare imprenditore, e oltre a essere l’autore del best-seller Il Dente Avvelenato, sono anche il fondatore di Dentalead e ideatore del protocollo B.O.L.D. 

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Ogni anno formo centinaia di dentisti e li aiuto a migliorare la loro pratica professionale, per guadagnare di più con meno sforzo e con meno ore passate all’interno dello studio. Sia attraverso corsi e workshop, sia grazie a consulenze private.

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Nel mercato odontoiatrico sono davvero poche le persone che non conoscono me o DentaLead, la mia azienda...

Come hai potuto leggere qui sopra e come hai potuto vedere dalle testimonianze, i nostri clienti ottengono risultati fuori dalla media...

Siamo spesso costretti a rifiutare incarichi di consulenze, coaching e mentoring per evitare conflitti di interessi con già nostri clienti...

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E potrei andare avanti per ore...

Perché? Cosa ci distingue? Tutto questo è la conseguenza dell’approccio a 360° del percorso formativo DentaLead!

Mi spiego meglio... Come ti dicevo prima, negli ultimi anni sono spuntati come funghi aziende che vendono qualunque tipo di servizio all’interno del nostro settore, sai perché?

Perché la nicchia odontoiatrica è estremamente profittevole, dal momento che un dentista instaura una relazione con un fornitore, tendenzialmente non è molto predisposto a cambiarlo e continua ad acquistarne i diversi servizi/ attrezzature offerte anche quando non sono la soluzione reale ai suoi problemi, ma soprattutto, è disposto a pagare cifre molto più alte rispetto ad altri professionisti!

Probabilmente non avrei dovuto dirtelo, perché apparentemente potrebbe posizionarmi allo stesso livello e rovinare la mia reputazione...

In realtà questo è il mio modo di lavorare...

Io dico sempre la verità! Non importa se può essere difficile da digerire...

l mio compito è far notare le attività sbagliate per correggerle e di perfezionare quelle giuste !

Ma ritorniamo a noi...

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Ma hanno una competenza settoriale!

C’è chi si occupa:
  • ... del management dello studio
  • ... della gestione e selezione del personale
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E questo è un limite. Perché nel momento in cui poni loro una domanda diversa dal loro raggio d’azione, la risposta è sempre la stessa...

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Oppure, per darti una risposta e cercare di aiutarti ti forniscono informazioni di cui non hanno esperienza pratica di successo….un po’ come se io ti suggerissi come fare una terapia :)

Può sembrare “etica” questa risposta... In realtà ti stanno semplicemente mandando da una persona con cui hanno stretto una partnership e che ti chiederà altri soldi per un altro pezzo del puzzle!..

Oppure ti stanno dando un suggerimento che magari è utile ma non risolutivo.

Lo so! Ti sto aprendo gli occhi su come effettivamente funziona questo mondo...

Può non piacerti, ma è così!

Al di là del come fanno i soldi i formatori nel nostro mondo, la risposta al “Perché ho scritto questo libro”...

…è davvero semplice!

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Ecco giusto un minuscolo assaggio di ciò che potrai trovare all’interno di questo manuale:
  • Il Mindset vincente dei dentisti di successo e con una vita ricca di soddisfazioni, per smettere di raccontarti le bugie che ti hanno intrappolato nelle sabbie mobili del tuo studio
  • La formula lavorativa concreta e pratica che cambierà la qualità della tua vita fuori e dentro dello studio
  • La caratteristica chiave che devi ricercare nelle persone che verranno a lavorare con te per raggiungere i tuoi obiettivi professionali ( svelata a pag.36 - Selezione e gestione del personale )
  • L' elemento di cui non puoi fare a meno per avere uno staff sempre produttivo, coordinato e allineato al tuo Mindset... E come stimolarlo a dare sempre il massimo!
  • Che cosa sono i KPI e come diventeranno i tuoi migliori alleati nel raggiungimento dei tuoi obiettivi
  • ​L'esercizio che il tuo collega americano David Majeroni usa per capire quali sono le scelte migliori da fare per se stesso e per la sua attività professionale
  • ​L’errore fatale che rende inefficiente l’organizzazione della maggior parte degli  studi italiani - lo trovi a pag. 8 - L'organizzazione dello studio
  • ​Gli strumenti di cui hai bisogno per staccare il tuo studio dalla tua figura ( svelati a pag.27 - L'organizzazione dello studio )
  • ​Le strategie efficaci per costruire una squadra di persone autonome ( svelate a  pag.32 - L'organizzazione dello studio )
  • Come strutturare la comunicazione con i pazienti in modo tale da conquistare la loro fiducia e convincerli a scegliere il tuo studio
  • ​I fattori differenzianti su cui il tuo collega austriaco Stephan Baszler ha puntato per sbarazzarsi della concorrenza e trasformare il suo piccolo studio in un super studio di 500 metri quadri con uno staff di 20 persone - li trovi a pag. 143 - L'organizzazione dello studio
  • ​​Il sistema di tracciamento che ha rivoluzionato l’organizzazione dello studio del Dott. Stephan Baszler - a pag. 156
  • ​Chi è la Dentist-Organizer ed in che modo sta cambiando radicalmente la vita a molti dentisti?
  • ​Le attività che il tuo sergente in prima linea metterà in campo al tuo posto, lasciandoti il tempo di pianificare il piano di battaglia sulle retrovie
  • ​​​I danni che la "prima persona disponibile" in un momento di urgente bisogno può creare al tuo studio - svelato nel capitolo Selezione e gestione del personale
  • ​Gli strumenti di cui non puoi fare a meno per selezionare ed inserire con profitto un nuovo collaboratore in studio
  • ​Cosa realmente desiderano i tuoi migliori collaboratori... No, in prima posizione non trovi lo stipendio! - svelata la risposta shock a pag. 26 - Selezione e gestione del personale
  • ​Come ti puoi trasformare in un autorità per la comunità professionale e per i pazienti? Te lo spiega la tua collega Rebecca Oreggia a pag.199 - Il Marketing
  • ​L’approccio produttivo alla gestione degli errori​
  • ​​Che cos'è la leadersphip in uno studio odonotiatrico? Non una parola motivazionale...
  • ​​L’asso nelle maniaca per avere il paziente da sogno di qualsiasi dentista: il marketing a risposta diretta. Istruzioni per l’uso a pag. 50 - Il Marketing
  • ​​Come capire se stai affidando la tua più grande risorsa per generare pazienti ai professionisti giusti
  • ​Posizionamento e USP: Cosa sono e come si applicano nel concreto al settore odontoiatrico? ps. Un fantastico esempio di USP lo trovi a pag. 223 del Capitolo 5-Il Marketing
  • ​L'esatta formula che ti permetterà di sapere che non stai buttando via i tuoi soldi in marketing
  • ​Come scrivere un copy a prova di obiezione ( ... e di ordine ) e perché lo devi diversificare in base al tipo di paziente
  • ​Le armi più efficaci del copywriting a tua disposizione - svelate a pag.73 - Il Marketing
  • ​Gli strumenti per creare video che rendono estremamente efficace la tua strategia di marketing
  • ​Il motivo per cui non è vero che "il paziente sceglie sulla base del prezzo" e perchè la tua situazione non è differente... Curioso? Vai a pagina 151- Il Marketing
  • ​Il motivo per cui non è vero che e perchè la tua situazione non è differente... Curioso? Vai a pagina 151- Il Marketing
  • ​​I pilastri per creare un sistema infallibile che stimola un passaparola a prova di concorrenza
  • ​​​La prima visita che renderà impossibile per i tuoi pazienti rifiutare i tuoi piani di cura
  • ​​I canali migliori per raggiungere i tuoi pazienti ideali ( svelati a pag.159 - Il Marketing )
  • ​​La guida completa step by step per strutturare un open day-acchiappa pazienti
  • ​​Il mantra che devi ripetere a te stesso per gestire correttamente ( ... e in modo redditizio ) i tuoi soldi!
  • ​Srl, ditta individuale o Stp? I consigli letali che il classico commercialista ‘dispensa’ al povero dentista ( svelati a pag.33 - Gestione e pianificazione finanaziaria )
  • ​​Come gestire i debiti in maniera intelligente
  • ​Come un buon commercialista può aiutarti a risparmiare fino a 800.000€ di interessi sui debiti con le banche. Non ci crederai, a pag.47 del Capitolo 6-Gestione e pianificazione finanaziaria
  • ​​E molto, MOLTO altro ancora!

Svelami i loro segreti

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Non solo formazione, ma esempi di vita reale...

Esatto, hai capito bene!

Ho convinto alcuni dei miei clienti migliori a svelarti i loro segreti e come hanno applicato la “Ricetta Infallibile” nei loro studi riportandoti le loro storie, le loro esperienze, i problemi che hanno affrontato, le situazioni che hanno dovuto gestire...

In poche parole, per un centinaio di euro, potrai letteralmente rubare loro le strategie per cui, negli anni, mi hanno pagato decine di migliaia di euro e anni di esperimenti e test sul campo...

Ad esempio potrai scoprire...
  • Come il dottor Alessandro Carrafiello è riuscito a passare da un piccolo studio mono poltrona a una struttura, Cliniche Renova, che controlla tre studi il cui fatturato è di circa 2.500.000 € l’anno, dove gli studi funzionano in totale autonomia mentre lui gira il mondo in veste di ricercatore e formatore internazionale;
  • Oppure come il dottor Giorgio Castelli, è partito da un piccolo studio che fatturava 80.000 € l’anno e oggi , insieme alla moglie Monica Floris, gestisce tre studi che fatturano complessivamente circa 3.000.000 € l’anno;
  • O ancora come Dustin Burleson, tuo collega americano è passato da zero a 12.000 pazienti attivi per un fatturato di oltre 2.000.000 di dollari l’anno.
  • E molto, molto altro...

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“Un’ultima cosa…“

Magari ti starai chiedendo come mai io sia disposto a diffondere tutto questo per un centinaio di euro e se davvero queste informazioni valgano così tanto.

Il tuo dubbio è più che lecito. E la risposta è molto semplice …

Da un lato, come ti dicevo poco fa, non ho più tempo per seguire personalmente tutti i dentisti che richiedono il mio aiuto.

Ecco perché ho bisogno di una risorsa che possa raggiungere più dentisti contemporaneamente – e un manuale come questo è la soluzione migliore.

In secondo luogo, c’è un altro aspetto da considerare …

Io, come sai, sono un formatore e un consulente. Questo significa che tengo corsi dal vivo per dentisti.

Scrivendo questo manuale, e permettendoti di averlo per un centinaio euro, il mio obiettivo principale è instaurare un rapporto di fiducia con te.

Mostrandoti fin da subito il valore del mio sistema e riempiendo di informazioni (anche pratiche) questo manuale, voglio permetterti di toccare con mano i miei contenuti … con un investimento ridicolo da parte tua.

Tuttavia ci sono alcuni concetti che è impossibile racchiudere in un manuale, per questo tengo anche corsi in aula.

E la mia speranza – te lo confesso – è proprio che dopo aver studiato questo manuale, tu possa un giorno avvicinarti ai nostri programmi dal vivo. Perché ti dico questo con una tale onestà?

Perché adotto da sempre una politica di totale e genuina apertura.

Laddove qualsiasi formatore mentirebbe e non ammetterebbe mai che in realtà ha un secondo fine, io non vedo perché dovrei nascondertelo.

Spero che tu possa apprezzare tale schiettezza. Del resto son fatto così. Diretto e sincero fino all’osso … ma almeno non mi nascondo dietro un dito.

Ah... E come se non bastasse...

Ti ricordi dei 18 BONUS di cui ti parlavo all'inizio?

Eccoli qui...
BONUS #1: Scuola di sopravvivenza per dentisti
Potrai goderti questo bonus accedendo direttamentamente alla nostra piattaforma proprietaria MagneticSales e all'interno scoprai la mappa del tesoro per creare lo studio dei tuoi sogni.

E' corso di formazione vero e proprio, di oltre 3 ore dove analizzo i primi 15 step che devi compiere per raggiungere i tuoi obiettivi economici e professionali...

Una vera e propria rivelazione dei tasselli che mancano per completare il tuo puzzle ed ottenere uno studio perfettamente autonomo, che funziona anche se non sei sempre presente, che sia un punto di riferimento nella testa dei tuoi pazienti e con fatturati che la maggior parte dei dentisti neanche si sogna.

Ecco alcuni degli step concreti e pratici che troverai nel video corso:
  • Come recuperare il 75% dei pazienti dormienti
  • Come diventare l’unica scelta possibile, nel mare di competitors, per i tuoi pazienti
  • Le strategie di marketing efficaci che ti permettono di far arrivare il tuo messaggio ai pazienti ideali evitando i "guru del marketing"
  • ​Come organizzare il tuo studio per fare profitti che i tuoi competittors possono solo sognare
  • ​Come presentare preventivi acchiappa pazienti
  • ​Il modello organizzativo che ha permesso a più di 300 dentisti in Italia di raggiungere i loro obiettivi
  • E molto, molto altro...
BONUS #2: Accesso al gruppo Facebook privato Dentalead
Potrei dirti come la maggior parte dei formatori che potrei prezzare questo BONUS tranquillamente più del corso, ma chi vogliamo prendere in giro... E' un gruppo Facebook!

A me non costa nulla...

Con questo non voglio dire che non sia fondamentale per ottenere risultati e non abbia un estremo valore, anzi tutt'altro...

Infatti, grazie ad esso avrai accesso ad una vera e propria fucina di idee in cui ci scambiamo consigli ed esperienze su come applicare al meglio nella vita quotidiana ciò che impari al corso.

Grazie a questo non sarai mai “abbandonato a te stesso”, ma avrai accesso ad un canale esclusivo (e chiuso agli esterni) di formazione continua, in costante crescita ed espansione.
BONUS #3: Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists
Acquistando il libro riceverai gratuitamente 2 numeri della newsletter Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists...

Questa newsletter nasce per approfondire argomenti come la gestione dello studio, la gestione del personale, il marketing, la vendita e tutte quelle attività che hanno la capicità di portare il tuo studio al successo!

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Detto questo, direi che ti ho già trattenuto abbastanza.

Se arrivato a questo punto sei ancora indeciso e non hai capito se questo libro fa per te … lascia che te lo dica io: NO. Non fa per te.

La ragione è semplice ….

Per rivoluzionare il tuo studio di vuole CORAGGIO.

Ma anche una certa risolutezza.

Quindi se dopo tutto quello che ti ho spiegato stai ancora tentennando per una manciata di euro, qualcosa mi dice che forse non sei ancora pronto per fare questo passo…

E va benissimo così, non mi fraintendere.

In questo momento hai tutti gli elementi che dovrebbero portarti a decidere se questo manuale faccia o meno al caso tuo.

Puoi decidere da solo … anche se io, in cuor mio, mi auguro che tu prenda la giusta decisione.


Buon lavoro,

Max Calore

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