Attenzione Dentista Italiano:

il tuo studio sta già producendo i fatturati che desideri o ti manca questo piccolo fondamentale tassello?

“Esiste davvero il modo di fatturare 
64.638€ al mese con solo due poltrone?”

Leggi questa lettera e scopri in 6 minuti come altri 300 dentisti italiani hanno già cambiato la 
propria vita -e le sorti del loro studio- grazie al rivoluzionario protocollo B.O.L.D. di Dentalead.

PS. Ti ho riservato un regalo speciale se resti con me fino alla fine!

Ti piacerebbe chiudere al primo colpo un piano di cura con pagamento anticipato, e che proponi durante una prima visita pagata profumatamente?

O vedere i pazienti tuffarsi dentro il tuo studio, cercando di soffiarsi l’uno con l’altro un posto nella tua agenda perché vogliono proprio te?

O ancora, sapere di poter prenotare da un giorno all’altro un biglietto per due settimane alle Hawaii, senza che il tuo studio vada in malora in tua assenza?

O ti piacerebbe semplicemente poterti permettere la vita che hai sempre desiderato e toglierti magari lo sfizio di quella nuova Mercedes che ti piace tanto?

Ebbene, caro dentista, se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, questa è probabilmente la lettera più importante che leggerai oggi, perché sto per svelarti come potresti ottenere tutto questo grazie a…

“…Dentalead: il primo ed unico metodo in Italia ad implementare il
protocollo B.O.L.D. Testato e perfezionato per 20 anni sul mercato
italiano per darti un sistema scientifico in grado di cambiare per sempre le sorti del tuo studio dentistico!”

Ora, so bene che detta così possa apparire incredibile e che tu possa essere ancora un po’ scettico -e non ti biasimo-.

Del resto, se all’improvviso dovessi immaginare di ottenere risultati che mi sembravano inverosimili, anche io sarei diffidente.

Dunque, se sei arrivato fino a qui e già mi conosci, sai che questo cambiamento è davvero possibile.
È successo a più di 300 dentisti come te.

Ma qualora non fosse così, lascia che ti spieghi brevemente…

“…Chi sono e perchè dovresti ascoltarmi…”

Mi chiamo Max Calore, autore tra le altre cose dei libri “Il Dente Avvelenato” e “La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo”.

E nei prossimi 5 minuti ti svelerò perché il protocollo B.O.L.D. potrebbe essere la singola cosa che ti mancava per cambiare la tua vita e le sorti del tuo studio…
  •  … senza improvvisarti imprenditore o dover buttare via tutto, ma semplicemente trasformando ciò che hai già a tua disposizione in una vera e propria miniera d’oro…
  • ​…Anche se ora non sei differenziato in alcun modo e le tue capacità organizzative sono peggio delle poste italiane!
Non vedo l’ora!
Ma adesso torniamo a noi.

Dicevo…

Da più di 20 anni mi occupo dello sviluppo e dei test di protocolli di gestione scientifica degli studi dentistici in Italia, con lo scopo di portarli a raddoppiare o triplicare le loro entrate, senza aumentare le ore alla poltrona, né spendere migliaia di euro in macchinari nuovi o consulenze di marketing.

Dopo aver aiutato centinaia di dentisti come te, mi sono reso conto che fare “il tour” in giro per l’Italia, per spiegare singolarmente ad ogni cliente come agire, era diventato troppo dispersivo (nonché troppo costoso per i clienti)

Così, insieme al mio team, ho deciso di creare…

“… il sistema Dentalead: il distillato ultra-concentrato di 20 anni di studio e test sul campo, condensato in un corso di 3 giorni e creato appositamente per lo studio dentistico italiano.”

Ad oggi, ho infatti aiutato più di 300 dentisti come te a cambiare radicalmente la propria vita, portando il loro studio a numeri che non credevano neanche possibili.

Numeri che il 97% dei dentisti italiani si sogna tutt’ora (ti lascio le loro testimonianze con foto, nomi e studi, alla fine di questa lettera!).

Tanto che ho dovuto mettere insieme ben 2 libri – “dentista felice” e “dentista felice 2” – per contenere tutte le loro testimonianze.

Ed un terzo è work in progress! Per questo in moltissimi oggi mi considerano il punto di riferimento nel mercato italiano per quanto riguarda la gestione dello studio dentistico di successo.

E sai qual è la cosa più divertente di tutto questo – e che spesso lascia un po’ interdetto chi non mi conosce -?

Io non sono un dentista! E questa è la tua fortuna più grande!

Sembra assurdo vero?

Eppure, proprio questo singolo elemento che all’apparenza sembra penalizzante è quello che mi ha permesso di raggiungere risultati da capogiro con i miei studenti.

In che modo?

È semplice se ci pensi bene. Io non sono un dentista, è vero, quindi non ho provato “sulla mia pelle” i problemi che hai provato tu. Ma è davvero un difetto?

Voglio dire. Dopo 20 anni di lavoro quotidiano in questo campo, poter valutare a mente lucida il da farsi, dedicandomi interamente alla ricerca delle soluzioni più appropriate mentre tu ti dedichi alla poltrona, non è in realtà un vantaggio?

Dopo aver visto centinaia di casi diversi e quindi compreso le costanti che funzionano in maniera quasi infallibile, indipendentemente da zona, grandezza dello studio, etc etc (non solo quello che “funziona nel mio studio”)…

…non mi sarà più semplice aiutare anche te, applicando le soluzioni perfette per la tua situazione e statisticamente più efficaci?

E poi dai, pensi davvero che se fossi un dentista ti direi tutti, ma proprio tutti i miei segreti? Anche quelli che mi hanno permesso di avere così tanto successo da destare la tua eventuale ammirazione?

Siamo sinceri.

Se fossi io a tirare fuori il coniglio dal cilindro, ti potrei dire che è un trucco di magia, ma non ti direi mai fino in fondo come faccio.

Altrimenti chi mi pagherebbe più il biglietto se il trucco diventasse di dominio pubblico?

Se io fossi un dentista avrei sempre un tacito conflitto di interessi, mi pare ovvio…

E con che faccia potrei dirti che il mio unico obiettivo sarebbe quello di far andare bene te e il tuo studio.

No no. Io faccio questo full time.

Quindi…

“…Siccome è da questo che dipende il successo o fallimento della
mia attività, quello che interessa me è far ottenere a te il miglior
risultato possibile!

(E poterti seguire capillarmente, qualora tu voglia un trattamento ancora più chirurgico!)
Intendo dire che non essere un dentista per me significa:
  • Avere tutto il tempo e la lucidità per cercare le soluzioni adeguate, una per una
  • Avere la possibilità di vedere le cose in maniera alternativa, oggettiva e da imprenditore
  • Avere dei dati statistici oggettivi ed esterni, raccolti su centinaia di realtà e studi diversi, grazie ai quali individuare le costanti dello studio di successo
  • ​Poterti aiutare ad unire il lato clinico, in cui tu sei il maestro, a quello gestionale-imprenditoriale, in cui io me la cavo piuttosto bene
  • Non avere conflitti di interesse nei tuoi confronti, ma essere spronato a farti raggiungere i migliori risultati possibili con ogni mezzo a mia disposizione
  • ​Disporre di dati, tecnologie e personale che sono innanzitutto “da imprenditore” e mirano cioè a farti avere il massimo ricavo possibile da ogni tua singola azione
  • ​Avere la possibilità di seguirti sempre e non abbandonarti mai, anche quando tornerai nel tuo studio. E questo, credimi, fa tutta la differenza del mondo
Ecco perché, anche se ancora non ti conosco personalmente, mi sento di dirti che…

“…Il tuo caso non è diverso: anche tu puoi raggiungere questi risultati, applicando “da domani” un sistema scientifico basato su 20 anni di ricerca e sperimentazione concreta e quotidiana!”

Infatti, come ti ho già detto, tu non sei una cavia da laboratorio.

E ciò che ti insegnerò non è il riassunto di qualche libro polveroso.

Ci sono più di 300 dentisti (di cui puoi leggere le testimonianze alla fine di questa lettera) che stanno applicando con successo quello che gli ho insegnato e che si stanno godendo beati la loro nuova vita facendosi beffe di chi gli diceva che era impossibile.

Non dentisti dispersi chissà dove nel mondo, attenzione, ma tuoi colleghi che stanno prosperando proprio qui, in Italia, proprio adesso.

Facendo numeri che la maggior parte dei dentisti neanche si sogna... E vivendo la vita che tutti vorrebbero, ma per cui non tutti sono disposti a lavorare.

Ma se tu non sei uno che si adagia sugli allori (e se sei arrivato fin qui non credo proprio!) allora la vera domanda che ti devi porre non è “posso farlo anche io?” ma…

“...Se lo hanno fatto loro, perché io no?

Ragionando così, hai già fatto il tuo primo enorme passo verso il cambiamento e hai aumentato in maniera esponenziale le tue possibilità di successo.

Significa infatti che implementerai tutto quello che ti insegnerò e ti impadronirai anche tu delle abilità che hanno già cambiato la vita di così tanti tuoi colleghi.

Poi certo, ogni caso è singolare e come tale viene trattato, sia in consulenza che a lezione.

Ma ci sono costanti che si sono dimostrate tremendamente efficaci nel 98% dei casi e che quindi sono facilmente declinabili in ogni realtà.

E che quindi anche tu potrai usare fin da subito per mettere in atto un cambiamento concreto.

Questo perché…

“…Il corso è estremamente pratico, pensato per darti risultati sorprendenti il più velocemente possibile e costruito su centinaia di casi reali affrontati in 20 anni!”

Cioè non vai a casa con le classiche nozioni qualunquiste del tipo “devi migliorare te stesso”, “devi diventare un imprenditore”, “devi delegare e vivere in pace e armonia con i tuoi colleghi come un nuovo Buddha”.

Tutte cose belle per carità. Se non che appena arrivato a casa, mentre ti guardi gli appunti e ti guardi allo specchio, esclami: “e ora che diavolo faccio?”

No. Dopo Dentalead arrivi a casa con una lista di direttive pratiche, che si sono dimostrate estremamente efficaci per casi come il tuo e che puoi (e devi!) applicare “da domani” per iniziare subito a vedere i risultati.

Perché alla fin della fiera, a me non interessa che tu diventi “una persona migliore”, o chissà quale mago dell’imprenditoria o della comunicazione.
A me interessa che uscito dalla mia formazione tu arrivi in studio, ti prendi il foglio su cui hai annotato le direttive PRATICHE che ti servivano ed entro un mese mi mandi un messaggio come questi:
Perché vedi, alla fine è per questo che è pensato Dentalead: cambiarti la vita e restituirti quella considerazione e quella dignità professionale che ti meriti -e di cui ogni dentista un tempo godeva senza alcuno sforzo-.

Solo allora tornerai ad amare il tuo lavoro.

E se amerai il tuo lavoro, allora ogni singolo aspetto della tua vita ti si presenterà sotto una luce diversa, più calda e ottimista.

E potrai affrontare tutto col sorriso, perché un uomo realizzato è un uomo che non teme nulla.

Ecco, se mi chiedessi perché ho deciso di creare Dentalead, questa sarebbe la risposta.

Ed è per questo che sono letteralmente ossessionato dai test sul mercato e dal miglioramento continuo del sistema, in modo tale che tu possa applicare da subito e con successo tutto ciò che impari.

Ecco perché ho sviluppato il protocollo B.O.L.D.

“Perché Dentalead è così tremendamente efficace? Ti presento il protocollo B.O.L.D. : il singolo elemento che ti mancava per fare il salto di qualità e che trasformerà il tuo studio da una bagnarola sgangherata in un galeone che solca l’oceano viaggiando a gonfie vele”

E sai dove andrà questo galeone? Dritto dritto all’isola del tesoro.

Che poi … Tu sull’isola a dire il vero ci sei già!

Anche se ti sembra difficile da credere, ti posso assicurare che il tuo studio nasconde un tesoro enorme già adesso.

Purtroppo spesso non sai dove cercare.

Perciò lascia che ti spieghi cosa intendo quando ti dico che sto per darti la possibilità di dare uno sguardo alla “mappa del tesoro”, la via che potrebbe trasformare il tuo naufragio attuale nella botta di c… hem… nel colpo di fortuna che ti cambia la vita.

Perché sì, caro amico (ormai penso di poterti quasi chiamare cosi), tu proprio adesso, in questo momento, sei su un’isola in mezzo al mare.

Ti potrebbe sembrare una situazione disperata, ma quello che ancora non sai è che l’isola su cui sei approdato non è un semplice sputo di sabbia e palme, ma è una vera e propria isola del tesoro!

Solo che tu ancora non hai la mappa e nonostante le tue chiappe si siano già posate un centinaio di volte proprio sopra a un forziere inestimabile, non hai la minima idea di dove scavare.

Non è colpa tua, intendiamoci.

È solo che, come tutti i tuoi colleghi prima di rivolgersi a me, anche tu sei cresciuto in un sistema sbagliato, che ti ha infarcito tuo malgrado di una serie di credenze errate e ti ha tenuto all’oscuro delle verità e delle soluzioni concrete per uscire da questa palude.

Questo perché, inutile negarlo, il mondo dei dentisti è cambiato drasticamente negli ultimi anni ed ha subito una sorta di “inflazione” che 20/30 anni fa nessuno si aspettava – e contro cui tuo padre o tuo nonno di certo non hanno dovuto combattere -.

Questo ha portato ad uno scollamento spaventoso tra “ciò che viene insegnato/tramandato” da una parte e “la dura e cruda realtà concreta” dall’altra.

Nessuno ti ha mai preparato a tutto questo, semplicemente perché una volta non serviva!

E indovina chi ne paga le spese?

Esatto. Proprio tu mio impavido eroe.

Ma non demordere!

È esattamente per questo che ho creato…

“…Il protocollo B.O.L.D. : il tuo “vantaggio sleale” sulla concorrenza, che ti guiderà dritto al tesoro senza farti perdere tempo e risorse scavando a tentoni!”

Questo perché ogni singola strategia al suo interno è stata testata e perfezionata decine e decine di volte, per arrivare ad un grado di accuratezza maniacale e per far si che tu possa trasformare il tuo studio in una miniera d’oro.

Infatti il protocollo B.O.L.D. è un sistema pratico, completo ed efficace, che agisce partendo dai 4 pilastri che distinguono uno studio di successo da una ciofeca -e attorno ai quali è costruito tutto il sistema Dentalead-.

Questi pilastri sono:
  • BRAND
  • L’unico modo che ti permetterà di distinguerti tra la concorrenza e farti cercare attivamente da clienti disposti a pagarti di più, che non ti chiederanno sconti e che si fideranno ciecamente dei piani di cura che gli proponi accettandoli già in prima visita.
Questo punto, tanto incredibile quanto fondamentale, è sviscerato in ogni più piccolo particolare durante Dentalead, dove dedico ore intere a spiegarti esattamente cos’è un brand e cosa fare per costruirne da domani uno solido e riconoscibile, che si imprima a fuoco nella testa dei tuoi clienti target, rendendoti sempre la loro prima scelta.

Ma non è finita qui!

Infatti, sebbene la creazione di un brand sia fondamentale, non è sufficiente! Ti serve qualcosa che lo renda davvero unico, e che comunichi in maniera diretta e magnetica ai tuoi clienti target, rendendogli praticamente impossibile preferire un concorrente a te.

Per questo, nella parte dedicata al brand ho aggiunto da quest’anno un’intera sezione per la USP: un tassello talmente importante della comunicazione, che ancora oggi tutte le campagne politiche di successo si fondano su questo criterio, e che non puoi assolutamente ignorare se vuoi fare il salto di qualità.

Un vero e proprio laboratorio approfondito e unico in Italia per mettere il turbo al tuo brand e distanziarlo anni luce dai tuoi competitors.

Infatti, durante Dentalead ti mostrerò esattamente come creare una Usp talmente efficace da posizionare il tuo studio come l’unica alternativa sensata per i tuoi clienti target, e talmente unica che i tuoi concorrenti non possano copiarla.

Un lavoro di studio e sintesi talmente minuzioso che ad oggi in Italia non puoi trovare altrove!
  • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • Cioè la gestione di ogni singolo aspetto del tuo studio secondo procedure studiate e testate su centinaia di casi, in modo da automatizzare ogni funzione senza lasciare nulla al caso, senza impazzire per stare dietro a tutto e delegando i compiti senza il terrore che tutto vada in malora.
Inizia a pensare dove ti piacerebbe andare in vacanza quest’anno.

I professionisti Dentalead sono tra i pochi che si possono permettere di prenotare un biglietto per il mare dall’oggi al domani e di prendersi un paio di settimane da vacanze senza che in studio arrivi uno tsunami.

Questo perché durante il corso ti consegno il “copione” da seguire per tutti gli aspetti della gestione del tuo studio, che ti permetterà di massimizzare i risultati, delegare i vari compiti e occuparti solo della poltrona, mentre tutto va esattamente come deve ed il tuo studio continua a macinare soldi.
  • LEADERSHIP
  • Vera leadership.
  • Concreta.
  • Non una parola motivazionale o qualche altra cosa di mistico.
  • Parlo dell’abilità di dirigere senza intoppi il concerto “genera-soldi” del tuo studio, mentre tutta l’orchestra suona in perfetta sincronia.
Nel corso ti dico cosa fare concretamente per creare un ambiente di lavoro armonico e funzionale, che renda più piacevole ed efficace il lavoro di ogni tuo collaboratore, stabilendo in maniera chiara gli obbiettivi e le azioni precise da intraprendere per raggiungerli e massimizzando i risultati di ognuno.

So che adesso ti sembra quasi incredibile, ma presto mi darai ragione.

E allora capirai anche tu quanto può essere bello avere collaboratori autonomi e produttivi che si occupano di tutti gli altri aspetti dello studio e che ti portano a casa risultati concreti senza che tu debba dirgli cosa fare (dopo aver chiaramente stabilito i ruoli di ognuno).

Perché vedi, per essere precisi, la leadership include un altro aspetto fondamentale troppe volte trascurato, e cioè la qualità delle persone: il tratto distintivo di una leadership perfetta, che può decretare il successo o il fallimento di ogni tua singola azione.

Se hai letto il mio libro “Il Dente Avvelenato”, sai bene di cosa sto parlando.

Ma qualora non fosse così, lascia che ti chieda: il miglior generale del mondo, potrebbe mai vincere una guerra con soldati che non sanno tenere in mano un fucile?

O potrebbe il miglior direttore d’orchestra mai esistito dirigere sapientemente la musica di un’Opera, se avesse violinisti che non sanno impugnare un archetto?

Ovviamente no!

Cos’è un Napoleone senza il suo esercito? Un Mozart senza la sua orchestra?

Te lo dico io: niente! (beh, a parte Mozart che era comunque un genio… ma hai capito il concetto!)

E se Napoleone non può far niente senza un esercito diligente, tu non puoi raggiungere alcun obbiettivo con persone pigre e/o incapaci!

Per questo in Dentalead ho deciso di alzare ancora l’asticella, e potenziare da quest’anno la sezione della Leadership implementando un intero processo di selezione e formazione del personale, che farà arrivare nel tuo studio solo i migliori “soldati” e “violinisti” possibili…

…e ti darà la certezza di poter contare sempre su persone sveglie e affidabili, che hanno un obbiettivo e lo perseguono con spirito di iniziativa e diligenza assoluta!
  • DIRECT MARKETING
  • Il fucile da cecchino per colpire nel centro esatto il tuo bersaglio.
  • Il direct marketing è la strategia di studio e di comunicazione che ti permette di far arrivare il messaggio giusto alle orecchie giuste con precisione chirurgica.
L’unica arma in grado di amplificare tremendamente la portata delle tue comunicazioni, permettendoti di recuperare pazienti persi o dormienti, innescare in maniera controllata un sistema a cascata di passaparola, proporre e far accettare senza imbarazzi visite, piani di cura, igieni e chi più ne ha più ne metta.

E non è neanche la cosa più bella! La cosa veramente esaltante del direct marketing è che ti permette di monitorare costantemente i risultati e le conversioni delle tue iniziative, tenendo traccia in modo scientifico di cosa funziona meglio.

Ti svelerò come ottenere tutto questo e molto, molto di più, durante il corso.

Ora capisci quanto sarà intenso e capillare lo studio?

Io qui ti ho accennato solo una minuscola parte -per ovvie ragioni di spazio e tempo-, ma questo è ciò che ha reso il protocollo B.O.L.D. così paurosamente efficace per altri 300 dentisti come te.

E ancora di più, è talmente concreto e dritto al punto, da poterlo applicare potenzialmente già il giorno dopo (o il giorno stesso per gli stacanovisti!) e iniziare da subito a vedere i miglioramenti.

Certo è una montagna di roba e all’inizio ti potresti sentire quasi sommerso da tutte le idee e le iniziative che fioriranno di continuo nella tua testa come margherite in primavera.

Ma ti assicuro che in pochi giorni il tuo entusiasmo sarà talmente alto che ti sembrerà di aver trovato nuove energie che non sapevi di avere.

E se ti sembrerà di non starci dietro, non temere! Ho già la soluzione per te.

Infatti, a questo punto mi potresti chiedere…

“…E se non ce la faccio da solo? Niente paura impavido eroe: 
tutto il mio team è qui per te!

Se dopo Dentalead ti sembrerà di non riuscire a fare tutto, o semplicemente hai fretta – ti capisco, anche io voglio sempre tutto e subito! – avrai un accesso esclusivo e prioritario al mio team interno, che ti affiancherà in prima persona per risolvere con te ogni problema e mettere il turbo al tuo studio.

In effetti, essere seguiti nel primo periodo subito dopo il corso è talmente importante, che per essere sicuro di massimizzare i tuoi risultati …

Sarò io stesso a fornirti, INSIEME al corso, anche 
DUE consulenze personali (con il mio team interno) 
del tutto gratuite sul tuo caso specifico!

Questo è un servizio esclusivo riservato ai professionisti Dentalead, che ti permetterà di operare in maniera ancora più chirurgica e capillare, andando ad applicare subito le soluzioni necessarie al tuo caso specifico.

Infatti, dopo un’indagine approfondita sulla tua situazione specifica, il mio consulente sarà in grado di guidarti a colpo sicuro sugli interventi più efficaci del protocollo B.O.L.D., creando una gerarchia di priorità e stabilendo un’agenda dettagliata per il tuo studio.

Insomma, ti accompagnerà per mano in ogni tuo passo, preservandoti da cadute o rallentamenti, e regalandoti la serenità di osservare il tuo studio di successo prendere forma, mentre tu ti dedichi alla poltrona e ad implementare tutto ciò che hai imparato.

Niente male, no? E la cosa più bella è che…

“…Hai bisogno solo di 3 giorni per mettere le mani su tutto questo e cominciare finalmente a cambiare per sempre la tua vita!”

Niente programmi che durano settimane o mesi.

Non devi diventare il guru dell’imprenditoria o del marketing prima di poter agire e cominciare a cambiare la tua vita.

3 giorni... 3 giorni intensi... Certo!

Ma riesci ad immaginare cosa vuol dire per te? Quanto sei potenzialmente vicino alla svolta della tua vita?

Chiudi gli occhi e prova a immaginarlo.

Ti prego, fallo davvero…

Immagina di alzarti al mattino e balzare giù dal letto finalmente con un sorriso, mentre l’odore intenso del caffè inebria e risveglia i tuoi sensi e tua moglie ti sorride raggiante.

Immagina di poter arrivare in studio alle 10 (o perché no, anche alle 11!) mentre tutti i tuoi collaboratori sono già all’opera in perfetta sincronia e ti accolgono calorosi con i resoconti dettagliati dei pazienti recuperati, dei piani di cura fissati e dei soldi incassati.

Immagina di non dover più rincorrere i pazienti, di non dover più sospirare sconsolato quando sul telefono vedi la chiamata del tuo commercialista, di non dover più sperare che tizio finalmente questa volta ti paghi o di non supplicare i fornitori di aspettare ancora qualche giorno.

Riesci a sentire il brivido di questa nuova vita correrti lungo la schiena mentre la immagini così vividamente e pensi che ti basterebbero 3 giorni?

Non 3 giorni per arrivare subito a tutto questo, è ovvio.

Nessun tesoro che valesse la pena cercare è mai stato trovato in 3 giorni.

Ma 3 giorni per ottenere la mappa del tesoro, per avere le coordinate esatte verso cui salperai la tua nave e per recuperare quel che ti spetta.

E giorno dopo giorno, vedrai la meta avvicinarsi inesorabilmente, con la consapevolezza precisa di dove stai andando.

Ecco qual è il punto di svolta che ti trovi davanti.

Ma preparati…

Ora purtroppo devo rovinarti la magia e risvegliarti da questo sogno ad occhi aperti.

Perché certo, tutto questo è fantastico, ma adesso voglio anche essere molto onesto, prima che tu ti faccia prendere dall’entusiasmo e ti lasci andare ad azioni di cui potresti pentirti.

Infatti …

“…Non è detto che questo faccia per te, quindi fai prima queste
5 considerazioni…”

Per quanto bello e roseo possa sembrare, infatti, non tutti sono davvero adatti per questo passo.

Magari ora ti starai chiedendo “ma come Max, chi è che non vorrebbe tutto quello che hai descritto?”

E su questo ti do ragione! Ma c’è una sottile quanto non-trascurabile distinzione che fa una differenza abissale nella vita concreta.

E cioè, ciò che separa chi “vuole” qualcosa, così, a parole, vagamente, sperando che gli piova dal cielo…

E chi VUOLE qualcosa, nel senso che compirà ogni singola azione in suo potere per ottenere ciò a cui punta.

Mi segui?

Quindi perché ti sto dicendo questa cosa? Non sarebbe più vantaggioso per me dirti che sicuramente farà al caso tuo, mentre ti giro il mio iban?

Se ci pensi bene, la risposta te l’ho già data all’inizio di questa lettera...

... Questo è il mio lavoro full-time.

Il che significa che io DEVO continuare ad ottenere risultati incredibili per andare avanti e essere all’altezza della mia reputazione e delle aspettative.

E sai qual è il modo migliore per impedirmi di raggiungere i risultati che voglio?

Accettare studenti svogliati o professionisti che vogliono fare le cose “alla buona” e che di professionista hanno solo il titolo.

Perché queste sono le persone che vengono da me, seguono il corso, e poi quando tornano a casa dicono “sì dai, settimana prossima inizio ad applicarlo”.

E la settimana si trasforma in mesi, i risultati (ovviamente) non arrivano, e poi a chi danno la colpa?

No grazie. Te l’ho già spiegato.

Io ti do la mappa del tesoro, ma se poi pensi che il forziere venga fuori senza scavare, ti stai sbagliando di grosso.

E ti invito a chiudere fin da ora questa lettera, perché hai la tua risposta: non fa per te.

“Ma allora come faccio a sapere se fa per me?

È molto semplice in realtà. Come ti ho detto sopra ci sono 5 considerazioni da fare:
  • Devi essere un dentista intraprendente
  • Un vero professionista.
  • Non uno che fa le cose perché ci è capitato.
  • Per me la qualità clinica non è un tratto distintivo, è un assioma di partenza imprescindibile.

  • Devi avere un obiettivo
  • Non voglio qualcuno che “eh, la situazione è questa… se si può fare qualcosa per migliorare…”
  • Come potrei mai aiutarti se neanche tu sai dove vuoi andare?
  • Chiedi a te stesso dove vuoi essere tra 1, 2 o 3 anni, e quando avrai la risposta io potrò aiutarti.

  • Devi essere disposto ad ascoltare e fidarti
  • Se vieni da me e analizziamo minuziosamente il tuo caso, poi devi fidarti delle soluzioni comprovate che ti offro.
  • Se dopo 3 giorni di studio scientifico esci che vuoi ancora andare a braccio perché tu c’hai l’istinto infallibile… non ti serve neanche il mio aiuto, no?

  • ​Devi applicare quello che impari
  • Io non ho la bacchetta magica.
  • Non è che tu ascolti, prendi appunti, ci facciamo un selfie e quando torni in studio tutto va da solo a gonfie vele.
  • La forza inesorabile di Dentalead sta nel suo carattere pragmatico, quello che ti permette di applicare da subito una piccola cosa dietro l’altra.
  • Quindi fallo, applica.

  • Devi perseverare ed essere paziente
  • Il “diventa ricco in due giorni” esiste solo nei sogni o nelle truffe.
  • Ciò che funziona davvero è un processo di crescita regolare ed inesorabile, che nasce dalle cose fatte bene.
  • Per quanto efficace sia ciò che imparerai, non mi potrai scrivere dopo una settimana, lamentandoti di non ottenere i risultati di un altro che magari applica il mio protocollo da 3 anni, per di più seguito personalmente da un consulente.

  • ​Devi volerlo davvero
  • Questo sesto punto, che fa tanto frasetta motivazionale da film americano, è in realtà una considerazione “bonus” molto importante, che racchiude un po’ tutte le altre.

Infatti, oltre a significare banalmente che devi VOLERE le cose nel modo descritto sopra (non saresti qua altrimenti no? Ti avevo detto di chiudere la lettera)… Significa anche che devi poterti permettere di volerlo.

Cosa voglio dire con questo?

Voglio dire che devi avere il tempo e le risorse materiali e mentali per dedicarti a questa cosa.
Se devi venderti la macchina o usare i soldi destinati alla bolletta della luce per venire a seguire il corso, lascia stare…

Non voglio essere cattivo, davvero, ma è meglio essere realisti.

In questo momento probabilmente hai problemi molto più urgenti e primitivi che “cambiare la tua vita”. E non potresti permetterti di dedicare il tempo e le risorse necessarie a seguire e implementare tutto ciò che impareresti.

Preferisco che sistemi prima queste cose, così che poi tu possa davvero sprigionare tutta la potenza di Dentalead.

Fidati, è meglio così e se questo è il tuo caso, mi ringrazierai di essere stato così brutalmente onesto con te.

Ma se invece, dopo aver fatto queste 5 considerazioni e aver risposto onestamente, ti accorgi che davvero hai questi requisiti, allora Dentalead potrebbe giusto fare per te.

E in tal caso, devi proprio muoverti.

Sei ad un punto cruciale della tua vita e devi fare una scelta.

Infatti…

“…Per come la vedo io, adesso hai 3 opzioni davanti”

  • Non fare niente
  • Chiudere questa lettera e scordarti di tutto quello che ti ho detto.
  • Far finta di non aver mai letto tutte le testimonianze che ti ho messo alla fine e continuare a ripeterti che oggi il mercato è cambiato e che nessuno fa quei numeri (se lo dici tu…)
  • Sappiamo entrambi cosa succederà se scegli questa opzione.
  • Nulla cambierà.
  • La tua vita professionale continuerà su questi binari, peggiorando inesorabilmente con il passare del tempo.
  • Continuerai a convivere con la frustrazione e l’insoddisfazione di una vita che consideri mediocre e indegna verso tutti i sacrifici e gli sforzi che hai fatto per arrivare fino a qui.
  • E un giorno ti sveglierai e ti accorgerai che odi tutto e che non era questo che avevi sognato.
  • Ma purtroppo quel giorno sarà dura guardarti allo specchio e dire a te stesso e alla tua famiglia “alla fine sono soddisfatto e mi va bene così”.
  • Perché saprai sotto sotto di mentire, a te stesso prima che agli altri.
  • Non arrivare a tanto.
  • Agisci finché sei in tempo.

  • Ripiegare su una soluzione improvvisata
  • Questa potrebbe diventare la tua più grande tentazione.
  • Quella di rivolgerti a qualche “esperto” da manuale accademico.
  • Perfetto per avere tutte le nozioni che potresti trovare da solo in un libro, ma non altrettanto funzionale nella vita quotidiana.
  • Oppure potresti andare da qualche “dentista di successo” e sperare forte forte che ti sveli davvero tutti i suoi segreti.
  • È un’alternativa buona perché almeno lui sa quello che dice per esperienza, ma la sua esperienza si limita al suo studio.
  • Ti dirà (solo in parte) cosa ha fatto lui e come gli è andata bene, e poi tu non dovrai che sperare che funzioni anche per te.
  • È un rischio che sei disposto a correre?
  • O perché no, cercare un’altra società che faccia quello che faccio io. Ce ne dovrebbero essere di buone in giro.
  • Credo.
  • Forse… poi però controlla se sono indipendenti o sono finanziate dai sindacati o chissà cos’altro, perché in quel caso, te lo dico, il loro scopo principale non sarà di certo quello di fare il tuo miglior bene possibile.
  • Semplicemente perché avranno sempre un conflitto di interessi, sono già finanziate e per loro sarà più importante la reputazione che hanno con i dipendenti, che non con i titolari come te.
  • Senza contare che in ogni caso tutti i loro insegnamenti non si discosteranno che qualche centimetro dalla formazione canonica/istituzionale che, fino ad oggi, non mi pare ti abbia aiutato molto, o sbaglio?
  • In nessuno di questi casi, comunque, avresti la formazione tarata e cucita su misura per te, anche perché nessuno si prende la briga di seguirti DOPO…
  • …“vai vai roccia, vedrai che tutto quello che ti abbiamo detto funziona, intanto addio e grazie dei tuoi soldi campione!”, una bella pacca sulla spalla e ciao.
  • Se ti accontentassi di questo, non saresti arrivato fino a qui, e comunque nemmeno ti vorrei come studente, facciamo i seri…

  • Risolvere davvero il tuo problema
  • Unirti ad altri 300 dentisti che hanno cambiato la loro vita ed entrare a far parte di quella ristretta cerchia di professionisti che, quando tutti i colleghi si lamentano dei loro risultati mediocri e avvilenti (dando la colpa ai “tempi diversi” o alla legge Bersani) o delle loro vite insoddisfatte, può permettersi di sorridere ripensando a tutto questo come a tempi passati.
  • Hai la possibilità di vivere una vita libera. Libera dalle catene di uno studio divenuto una prigione.
  • Libera dall’ansia del commercialista.
  • Dallo spauracchio delle spese, dei conti e dei fornitori.
  • Una vita in cui il tuo sogno di tanto tempo fa diventa finalmente realtà, in cui ogni tanto ti puoi svegliare pensando al mare e decidere di partire per un po’.
  • Non una vita in cui non lavorerai, attenzione, ma in cui lo farai alle tue condizioni.
  • Immagina.
  • Poter accompagnare tutte le mattine tuo figlio a scuola o andarlo a prendere.
  • O perché no, staccare un paio d’ore prima del solito e fare un salto in palestra per rimetterti finalmente in forma, come hai giurato di fare da almeno tre capodanni.
  • O uscire invece per un aperitivo con quegli amici che ormai ti credevano un fantasma destinato alla poltrona anche nell’oltretomba.
  • Oppure poter semplicemente tornare a casa senza essere esausto ed esaurito al punto da faticare a sorridere alla tua famiglia.
  • Riesci a capire la differenza, riesci a immaginarla?
  • Ecco.
  • È questa la possibilità che hai davvero davanti.
  • Una vita libera.
  • Una vita piena.
  • Una vita davvero soddisfatta.
  • È questo che ti sto chiedendo di considerare.
  • È questo che altri 300 dentisti stanno già vivendo, ognuno a modo suo, ognuno facendo finalmente della sua vita qualcosa di più, qualcosa che assomigli un po’ di più al sogno personale che tutti abbiamo avuto, ma che non tutti riescono a raggiungere.
  • È per tutto questo che ci tengo così tanto.
  • Per questa Missione che va almeno un po’ più in là.
  • Un po’ più in là del mero scambio di servizi e denaro.
  • Perché è grazie a questa Missione e ad un vecchio amico dentista che sono arrivato fino a qui.
  • E che anche io ho trovato la mia strada.
  • Ed è per questo che quando ti esorto ad agire, lo faccio nella più piena convinzione.
  • Voglio essere molto diretto: non rimandare!
  • Non aspettare che sia troppo tardi, solo per arrivare un giorno a dire a te stesso di non aver vissuto come volevi la tua vita.
  • Agisci.

E una volta accettata la tua candidatura, anche tu potrai unirti alla ristretta cerchia di dentisti felici che fa numeri talmente sbalorditivi da lasciare la concorrenza incredula a cercare in ogni modo di convincersi che tu stia “barando” in qualche modo.

Cosa? Perché dico “una volta accettata la tua candidatura”?

Ah, giusto… Beh, ecco, mettiamola così… Anche se il tuo entusiasmo può essere infiammato in questo momento, ho un paio di cose da dirti, anzi tre per la precisione.

Non lasciarti intimorire, non sono necessariamente brutte notizie, però è bene che io te le dica per onestà.

La prima è che in realtà, né io né tu sappiamo ancora al 100% se posso davvero aiutarti.

Mi spiego.

Innanzitutto io non so che tipo di persona sei, non so se hai risposto onestamente ai requisiti descritti sopra e non conosco la tua situazione attuale.

Per quanto io sia certo dell’efficacia di Dentalead, che si è riconfermata innumerevoli volte, devo capire personalmente qual è il tuo punto di partenza, per assicurarmi che lavorare insieme possa dare qualche frutto.

Detta semplice. Voglio essere sicuro di poterti davvero aiutare, perché è questo il mio lavoro e la mia Missione.

Da parte tua, invece, tu potresti avere ancora qualche dubbio o qualche domanda a cui io non sono riuscito a rispondere in questa lettera e di conseguenza potresti essere ancora incerto sul da farsi…

“…Quindi cosa resta da fare adesso? Cosa devi fare tu?

Fatte queste premesse, l’unico modo sensato per conoscerci a vicenda e capire se posso davvero aiutarti a cambiare la tua vita è sentirci per telefono.

Siccome i posti per Dentalead sono abbastanza limitati (per poter interagire meglio e seguire le domande di tutti), una consulenza preliminare per studiare il tuo caso, darti subito delle dritte, rispondere alle tue domande e capire la tua situazione, mi sembra la soluzione migliore.

Quindi ecco la seconda notizia: dobbiamo fare una breve consulenza per assicurarci di poter lavorare bene insieme, così che tu possa poi accedere a Dentalead e a tutti i suoi benefici.

La terza notizia è la tua buona notizia: per te questa consulenza preliminare sarà totalmente gratuita.

Siccome una cosa del genere ti costerebbe non pochi soldini, non voglio che pensi ti abbia detto che serve la consulenza tanto per sfilarti dei soldi, così che se poi non vuoi venire al corso almeno mi sono intascato qualcosa.

Non me ne farei niente io e con una sola consulenza non ci faresti niente tu.

Quindi tanto vale comportarsi da gentiluomini e fare le cose per bene, prima di lanciarci in questa avventura.

Durante questo “incontro” telefonico tu potrai rivolgere a me, o ad un mio collaboratore, tutte le domande e i dubbi che hai... Senza alcun impegno!

Cogli l’occasione per dissipare fin nel particolare ogni tua incertezza (riguardo Dentalead o la tua situazione personale).

Io o il mio consulente invece faremo un’analisi dettagliata della tua situazione per capire se, e come, possiamo aiutarti -e in quale misura-.

Se alla fine di questo colloquio saremo entrambi convinti, bene!

Non vedrò l’ora di accoglierti nel gruppo dei professionisti Dentalead e di presentarti ai tuoi colleghi, con cui potrai condividere problemi, consigli e intuizioni; potrai leggere le storie quotidiane dei loro successi, per continuare a motivarti ed arrivare anche tu un giorno a raccontare la tua di storia, che ispiri qualcun altro che si troverà al punto in cui tu ti trovi oggi.

Sei ad un passo da tutto questo…

“Ma devi agire adesso!“

Se sai già cosa vuoi, se hai capito di voler cambiare la tua vita per vivere una vita libera, non aspettare! Stai solo rimandando ad un altro giorno per non affrontare lo sforzo emotivo della scelta.

Perché non è facile, lo so! Ci vuole coraggio per prendere la propria vita tra le mani e DECIDERE di cambiarla.

Perché compiere questa scelta ci espone alla possibilità di fallire, di essere derisi e di vedere le persone che non ce l’hanno fatta dirci che non ce la faremo mai neppure noi, perché non siamo speciali.

Ma sai cosa ti dico? È proprio questo che fanno le persone con le palle.

Mi riferisco alle persone che vogliono (VOGLIONO, ricordi?) cambiare davvero la loro vita e a cui non basta tirare fino a sera ogni giorno e condurre una vita mediocre e insoddisfatta, per arrivare alla pensione tristi e disillusi.

O per poi giustificarsi dicendo “non potevo farci niente”.

Perché le persone che rimandano sono quelle che passano, senza nemmeno accorgersene, dal dire “un giorno farò così” al dire “è andata così”.

E quanta rassegnata tristezza c’è in queste parole?

Ma io so che se sei arrivato fino a qui, la pensi come me.

Senti che vuoi qualcosa di più ed io ti sto dicendo di afferrare il tuo diritto a questo “qualcosa di più”, ora.

Vedi, io non posso seguire mille persone a Dentalead ed è per questo ho limitato drasticamente i posti disponibili per parteciparvi.

Perché:
  • Come ti ho già detto, questa per me è una Missione.
  • ​Ergo, non mi interessa avere più persone di quante ne possa davvero seguire e aiutare concretamente.
  • ​ Limitare i posti disponibili mi assicura un primo, insindacabile processo di selezione.
  • ​Non appena letta questa lettera, solo i più intraprendenti e motivati decideranno subito di chiamare.
  • ​Sono esattamente queste le persone che voglio come studenti e che mi consentono di allargare questo circolo di professionisti d’élite.
  • ​È una regola non trattabile, che ho stabilito con tutto il team.
Pertanto, se procrastini e rimani fuori, sappi che neppure io in persona potrò farci nulla.

E se per caso ci ripensi, o rimani a guardare chi ti ha soffiato il posto allontanarsi all’orizzonte mentre tu continui a mangiare polvere, sappi che potresti dover aspettare dai 6 ai 12 mesi prima di poter partecipare all’edizione successiva.

Tirando avanti nella vita mediocre che non sopporti più, mentre sai che avresti potuto cambiarla se solo avessi agito per tempo.

So che sembra melodrammatico, ma è capitato.

Fidati che è proprio così. Quindi è a te che parlo.

A te che mentre leggi questa lettera ribolle il sangue.
A te che mentre te la descrivevo hai esclamato “questa è la vita che voglio io!”

Non aspettare... Non farlo, o non cambierà nulla.

Abbi il coraggio di provarci! Sei virtualmente a 40 secondi dalla svolta della tua vita.

Tutto quello che devi fare adesso è chiamare il numero verde qui sotto e, grazie alla consulenza gratuita che ho deciso di regalarti, chiedermi tutto ciò che vuoi.

Ti ricordo che la consulenza è assolutamente gratuita e non costituisce alcun impegno, né da parte tua, né da parte mia. Ma una volta fatta potrebbe letteralmente aprirti le porte di una nuova vita!

E non è finita qui!

Infatti, qualora tu stessi già pensando di candidarti per Dentalead, ho deciso di rassicurarti ulteriormente, per toglierti ogni remora e farti compiere questo passo a cuor leggero.

Ed è per questo che…

“…Ti ho riservato la mia personale garanzia a 3 livelli!”

Sì, hai letto bene, se dopo la consulenza accederai a Dentalead, avrai anche automatico accesso a ben TRE garanzie.

Con il corso, infatti ti garantirò:
  • Garanzia PRE-CORSO
  • Questo cosa significa? Significa che anziché arrivare totalmente a digiuno (e poi fare indigestione di informazioni), ti fornirò un manuale pre-corso per iniziare da subito ad applicare i fondamentali, ma soprattutto per estirpare i problemi attuali più comuni, così che tu possa arrivare al corso con la mente libera.
  • Questo manuale è il condensato di tutto ciò su cui i professionisti nostri studenti ci chiedono di essere aiutati.
  • Sono spunti e tecniche di gestione dei problemi quotidiani.
  • Problemi che puoi iniziare ad estirpare ancora prima di arrivare al corso, così da vedere già i primi risultati e poter seguire Dentalead a mente più libera, pronto ad implementare tutto quello che imparerai.

  • Garanzia sul corso “Soddisfatto o Rimborsato 100%”
  • Come funziona questa garanzia?
  • È semplicissimo.
  • Se alla fine del primo giorno non sarai soddisfatto del corso, o semplicemente ti sarai reso conto che non fa per te, te ne potrai andare.
  • Io ti restituirò interamente la quota versata … e tu potrai comunque tenere i materiali del corso!
  • Niente di più semplice.
  • Questa è una garanzia assolutamente unica che non troverai da nessun’altra parte e, se vuoi, anche un bel rischio per me.
  • Ma allora perché ho deciso di dartela?
  • La prima ragione, nonché la più semplice e ovvia, è che credo fermamente in quello che faccio.
  • So i risultati che porto.
  • E sono sicuro che dopo il primo giorno a stento riuscirai ad addormentarti, perché sarai assalito dall’impaziente attesa del secondo giorno.
  • Ma c’è una seconda ragione che mi permette di dirti tutto questo.
  • E cioè che, come ti ho già detto, prima che tu possa accedere al corso ci sarà una consulenza e solo al termine di questa chiacchierata saprai se sei davvero adatto a partecipare.
  • Quindi se partecipi al corso significa che io, o un mio collega, abbiamo ritenuto che tu sia adatto e di conseguenza mi prendo la responsabilità di un giudizio errato qualora non fosse così.
  • Perché se dopo il primo giorno scoprissi che Dentalead non fa per te, sarei stato io a dovermene accorgere durante la consulenza.
  • Ecco come ho deciso di rimuovere ogni rischio possibile dalle tue spalle e farmi completamente carico di questa cosa.

  • Garanzia POST-CORSO
  • Questa te l’ho già accennata, ma ci tengo a “formalizzarla”.
  • Come ti ho detto, il dopo-corso è forse il momento più importante di tutti, perché è quello che segna il netto confine tra un successo e un fallimento.
  • È il momento in cui tutti ti abbandonano con una pacca sulla spalla, laddove io invece ho deciso di aiutarti ancora di più.
  • Ecco perché dopo il corso avrai diritto automatico a due consulenze via Skype (o una direttamente in studio) per chiarire tutti i tuoi dubbi, implementare in modo concreto ciò che avrai imparato, e avere direttive su come procedere.
  • Questa è una cosa dal valore talmente inestimabile, che ti dà già la misura della differenza tra Dentalead e qualunque cosa improvvisata tu possa trovare là fuori.

Ma c’è di più!

Garanzia Bonus +1!

Questa è un’ulteriore garanzia esterna di cui vado molto fiero.

Infatti, dopo aver superato tutti i rigorosi test previsti, ho ottenuto con Dentalead la certificazione “Zero Truffe” del Salvagente.

Un attestato di garanzia per la tutela dei consumatori, che viene concesso solo alle aziende più virtuose che superano la selezione, e garantisce così la trasparenza e l’affidabilità per i consumatori. (clicca qui per saperne di più https://zerotruffe.it/ )

E non è finita qui!

Oltre alle garanzie, infatti, con Dentalead…

“…Ho incluso 4 bonus pazzeschi per te!”

Per esaltare ancora di più la tua esperienza Dentalead, e potenziare in modo esponenziale la sua efficacia, ecco che cosa ti ho riservato:
BONUS #1: Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists
( valore 597€ )
Acquistando il libro riceverai gratuitamente 2 numeri della newsletter Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists...

Questa newsletter nasce per approfondire argomenti come la gestione dello studio, la gestione del personale, il marketing, la vendita e tutte quelle attività che hanno la capicità di portare il tuo studio al successo!
BONUS #2: Il libro "Le 11 chiavi per aprire le prigioni d'oro"
Questo libro del valore inestimabile viene dato solo ai miei studenti avanzati e sarà distribuito come bonus solo durante questo corso.

Poi non lo potrai più avere nemmeno pagando.

Il libro contiene le 11 trappole, con le relative soluzioni, ai problemi più difficili da gestire per un dentista, quelli che causano la maggior parte delle perdite economiche e di felicità.
BONUS #3: Il manuale completo di tutte le slides e trascrizioni del corso
Nel manuale non troverai quindi solo le slides, ma anche tutto ciò che viene detto durante le giornate di corso così che tu possa avere TUTTA la registrazione integrale, in forma scritta, a tua disposizione in qualunque momento.

L’ultimo manuale delle trascrizioni era di ben 534 pagine!!!!
BONUS #4: Accesso riservato al gruppo segreto Facebook DentaLead
Potrei dirti come la maggior parte dei formatori che potrei prezzare questo BONUS tranquillamente più del corso, ma chi vogliamo prendere in giro... E' un gruppo Facebook!

A me non costa nulla...

Con questo non voglio dire che non sia fondamentale per ottenere risultati e non abbia un estremo valore, anzi tutt'altro...

Infatti, grazie ad esso avrai accesso ad una vera e propria fucina di idee in cui ci scambiamo consigli ed esperienze su come applicare al meglio nella vita quotidiana ciò che impari al corso.

Grazie a questo non sarai mai “abbandonato a te stesso”, ma avrai accesso ad un canale esclusivo (e chiuso agli esterni) di formazione continua, in costante crescita ed espansione.
E tutto questo sarà incluso insieme a Dentalead!

Ma c’è di più! Per quanto incredibile e già sbalorditivo, voglio davvero lasciarti a bocca aperta prima che tu prenda in mano quella cornetta.

Ecco perché…

“…Chiamando adesso senza impegno avrai diritto automatico ad un regalo unico del tutto gratuito... Ma devi farlo ora!“

Te lo avevo accennato all’inizio di questa lettera, ricordi?

Ebbene, ho voluto aspettare che arrivassi fino a qui per essere sicuro che tu fossi proprio la persona che cercavo e che meritava di ricevere questo regalo.

Se sei arrivato fino a qui infatti, significa che la pensi davvero come la penso io e che vuoi cambiare la tua vita. Ed io voglio spronarti a farlo!

Ecco perché, semplicemente chiamando il numero verde senza alcun impegno, riceverai a casa tua…

“…“Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead”: la videoguida
pratica che raccoglie gli interventi più importanti dei tuoi colleghi mentre raccontano di come hanno applicato i protocolli Dentalead concretamente, e i risultati incredibili che hanno raggiunto!”

Questo è uno strumento unico (che puoi ottenere solo in questo modo!) che ti mostrerà nel concreto cosa hanno fatto alcuni tuoi colleghi per cambiare radicalmente i bilanci del loro studio, applicando i sistemi Dentalead.

Quindi non solo avrai a disposizione delle testimonianze complete per comprendere meglio come e quanto funziona Dentalead, ma potrai addirittura iniziare a “rubare” alcune strategie già testate ed applicate nella vita reale dei tuoi colleghi e che hanno dato risultati incredibili!

Una cosa del genere da sola vale talmente tanto, che se dovessi metterla sul mercato non la prezzerei a meno di 300€...

...Minimo!

Questo perché è come se ti stessi regalando delle vere e proprie scorciatoie per partire già un passo avanti agli altri; praticamente quello che avrei voluto ricevere io quando ho iniziato questo lavoro.

Ed anziché fartelo pagare 300€, come sarà se mai deciderò di metterlo sul mercato, ti sto dando la possibilità di ricevere questo bonus assolutamente GRATIS.

In altre parole, già solo per il fatto che tu decidi di fare il primo passo, alzare la cornetta e digitare quel numero, io voglio ripagarti con questo regalo assolutamente unico e al quale non potrai accedere in altri modi.

Infatti, questo è il mio personale modo per spronarti a chiamare e a fare così il primo difficile passo.

E questo indipendentemente dal fatto che poi tu partecipi a Dentalead oppure no.
Vuole essere un incentivo ed un ringraziamento per la tua fiducia.

Ma...

Come ogni cosa di valore, questo bonus non verrà regalato a tutti!

Infatti, per lo stesso ragionamento fatto sopra, ho deciso di riservarti questo bonus pazzesco solo se sarai tra i primi 50 a ricevere la prima consulenza gratuita e a portarti così a casa “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead” GRATIS.

Quindi cosa aspetti?

Chiama ora il numero qui sotto per la tua consulenza gratuita e ricevi subito direttamente a casa tua “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead” – dal valore reale di 300€ – GRATIS.
Chi lo sa? Forse potresti essere proprio tu il prossimo ad unirsi ai professionisti Dentalead e a fare i numeri riportati nelle testimonianze che, come promesso, ti lascio qui.
"Subito dopo Dentalead ho rivisto immediatamente l’approccio in prima visita, con presentazione immediata del piano di cura.

Prima spesso ci salutavamo con un “ci penso” e spesso quei lavori non sono mai stati fatti, neppure altrove! Ora sono oltre l’80% di accettazione piani di cura (percentuale prudenziale). Il pagamento non viene più eseguito ad ogni prestazione, ma ad inizio cura, non sono più una banca per i pazienti (o almeno non più come prima!).

Ho inserito la Dentist Organizer che ha saputo riordinare un’anagrafica ricca ma assolutamente non utilizzabile. Abbiamo riattivato numerosi pazienti, e tanti altri si sono ripresentati spontaneamente! Questo ha fatto sì che dovessi inserire un’igienista dentale (sì, facevo anche l’igiene) che adesso ha 2 giorni di lavoro pieni la settimana. Ho anche un’endodontista per 2 giorni al mese e l’ortodontista di sempre. Sto togliendo consulenze implantari in giro e chilometri alla mia auto…vivo meglio e conto di migliorare ancora!! Soprattutto sono cambiate le sensazioni quando entro in studio, ogni giorno in meglio!

Chiaramente è migliorato molto anche l’incassato….ma di questo non parliamo mai 🙂"

Dott. Paolo Cardelli ~ Alba Adriatica
"Il corso Dentalead mi ha fornito alcuni strumenti/suggerimenti concreti per migliorare da un lato il mio rapporto con i pazienti, dall’altro la percezione che loro hanno del dentista e dello studio.

In particolare, gli strumenti shock da utilizzare nella prima visita e all’accettazione del preventivo ha contribuito a migliorare la percentuale di ingressi in cura. Abbiamo iniziato ad usare sistemi di pagamento rapido che azzerano il rischio di insoluti. Ho istituzionalizzato un incontro settimanale con il personale dello studio per condividere idee, progetti e mete, ed analizzare i problemi per trovare assieme soluzioni condivise.

Tutto questo ha portato almeno 2 buoni risultati: un significativo aumento del numero di pazienti in cura e quindi del fatturato (+ 27%), un miglioramento della soddisfazione del dentista e della qualità dei rapporti interpersonali all’interno dello studio, con una riduzione della conflittualità."

Dott. Alessandro Corradi ~ Verona
"Per me il corso è stato sicuramente pieno di contenuti, di spunti utili e, rispetto ad altri corsi erogati da altre aziende, l’ho trovato diverso perché si differenzia per il fatto che non è imperniato su materie odontoiatriche “tecniche”.

Mentre, rispetto ad altri corsi “non tecnici “ che ho seguito, come quelli di comunicazione, ho apprezzato l’inserimento di testimonianze dirette da parte di ex studenti.

Tra tutti i contenuti posso dire che, essendo la prima volta che partecipavo ad un corso così, per me era tutto una perla.

Infine lo consiglio perché è utile per dare una svolta o dare un’ottimizzazione all’organizzazione dello studio."

Dott. Michele D’Attilio ~ Pescara
"Fin da quando mi sono laureato ho messo molta attenzione sul miglioramento clinico.

Mi sono specializzato e sono fiero di averlo fatto. Nonostante le specializzazioni mi sono reso conto subito che la gestione dello studio dentistico stava cambiando e dovevo cambiare anche io se volevo realizzare i miei sogni.

Ho cercato corsi di gestione imprenditoriale e marketing e ho trovato Max.

Ho messo in pratica molto del materiale eliminando molti problemi che trovavo sulla mia strada: personale con cui dovevo discutere, gestione relazionale del paziente e la produttività.

Oggi posso dire che quei problemi non ci sono più e che da quattro anni a questa parte gli incassi aumentano ogni anno con una percentuale a doppia cifra!"

Dott. Giorgio Castelli ~ Bitti
"Sono sul campo da molti anni, le cose sono sempre andate piuttosto bene. Ad un certo momento ho capito che le cose stavano cambiando e che la mia gestione doveva evolvere. Ho cercato qualche corso di gestione imprenditoriale e ho trovato un corso introduttivo di Max, ne ho approfittato subito.

In quella giornata ho capito che ero sulla giusta strada, mi sono lanciato senza pensarci e ho iniziato un percorso.Oggi ho le entrate in incremento, ho nuovi pazienti e il personale collabora molto di più prendendosi responsabilità che prima non si prendeva.

L’aspetto più soddisfacente è che nonostante l’incremento di lavoro, e di guadagno, non ho dovuto diminuire il tempo libero per me e per la mia famiglia.

Adesso è ora di fare il prossimo passaggio!"

Dott. Francesco Balata ~ Tempio Pausania
Niente male, vero?

Vuoi avere anche tu la possibilità di unirti a loro?

Tutto quello che devi fare è compilare il modulo qui sotto ed oltre alla consulenza gratuita, avrai diritto automatico e senza impegno a “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead”!
E ti ricordo inoltre che, qualora partecipassi a Dentalead, avrai diritto automatico alla mia personale “garanzia a 3 livelli” che ti ho descritto sopra e ai 5 bonus pazzeschi di cui ti ho parlato.

Adesso è davvero tutto amico mio, più di così proprio non potevo fare.

Come hai visto, puoi davvero cambiare la tua vita ed io ti sto dando la possibilità di farlo.
Ora tocca a te.

Non rimandare! Sei ad un passo dalla probabile svolta della tua vita.

Ci vediamo dall’altra parte,
Max Calore

“Esiste davvero il modo di fatturare 64.638€ al mese con solo due poltrone?”

Leggi questa lettera e scopri in 6 minuti come altri 300 dentisti italiani hanno già cambiato la propria vita - e le sorti del loro studio - grazie al rivoluzionario protocollo B.O.L.D. di Dentalead.

PS. Ti ho riservato un regalo speciale se resti con me fino alla fine!

Ti piacerebbe chiudere al primo colpo un piano di cura con pagamento anticipato, e che proponi durante una prima visita pagata profumatamente?

O vedere i pazienti tuffarsi dentro il tuo studio, cercando di soffiarsi l’uno con l’altro un posto nella tua agenda perché vogliono proprio te?

O ancora, sapere di poter prenotare da un giorno all’altro un biglietto per due settimane alle Hawaii, senza che il tuo studio vada in malora in tua assenza?

O ti piacerebbe semplicemente poterti permettere la vita che hai sempre desiderato e toglierti magari lo sfizio di quella nuova Mercedes che ti piace tanto?

Ebbene, caro dentista, se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, questa è probabilmente la lettera più importante che leggerai oggi, perché sto per svelarti come potresti ottenere tutto questo grazie a…

“…Dentalead: il primo ed unico metodo in Italia ad implementare il protocollo B.O.L.D. Testato e perfezionato per 20 anni sul mercato italiano per darti un sistema scientifico in grado di cambiare per sempre le sorti del tuo studio dentistico!”

Ora, so bene che detta così possa apparire incredibile e che tu possa essere ancora un po’ scettico -e non ti biasimo-.

Del resto, se all’improvviso dovessi immaginare di ottenere risultati che mi sembravano inverosimili, anche io sarei diffidente.

Dunque, se sei arrivato fino a qui e già mi conosci, sai che questo cambiamento è davvero possibile.

È successo a più di 300 dentisti come te.

Ma qualora non fosse così, lascia che ti spieghi brevemente…

“…Chi sono e perchè dovresti ascoltarmi…”

Mi chiamo Max Calore, autore tra le altre cose dei libri “Il Dente Avvelenato” e “La Ricetta Infallibile per lo studio dentistico di successo”.

E nei prossimi 5 minuti ti svelerò perché il protocollo B.O.L.D. potrebbe essere la singola cosa che ti mancava per cambiare la tua vita e le sorti del tuo studio…
  •  … senza improvvisarti imprenditore o dover buttare via tutto, ma semplicemente trasformando ciò che hai già a tua disposizione in una vera e propria miniera d’oro…
  • ​…Anche se ora non sei differenziato in alcun modo e le tue capacità organizzative sono peggio delle poste italiane!
Non vedo l’ora!

Ma adesso torniamo a noi.

Dicevo…

Da più di 20 anni mi occupo dello sviluppo e dei test di protocolli di gestione scientifica degli studi dentistici in Italia, con lo scopo di portarli a raddoppiare o triplicare le loro entrate, senza aumentare le ore alla poltrona, né spendere migliaia di euro in macchinari nuovi o consulenze di marketing.

Dopo aver aiutato centinaia di dentisti come te, mi sono reso conto che fare “il tour” in giro per l’Italia, per spiegare singolarmente ad ogni cliente come agire, era diventato troppo dispersivo (nonché troppo costoso per i clienti)

Così, insieme al mio team, ho deciso di creare…

“… il sistema Dentalead: il distillato ultra-concentrato di 20 anni di studio e test sul campo, condensato in un corso di 3 giorni e creato appositamente per lo studio dentistico italiano.”

Ad oggi, ho infatti aiutato più di 300 dentisti come te a cambiare radicalmente la propria vita, portando il loro studio a numeri che non credevano neanche possibili.

Numeri che il 97% dei dentisti italiani si sogna tutt’ora (ti lascio le loro testimonianze con foto, nomi e studi, alla fine di questa lettera!).

Tanto che ho dovuto mettere insieme ben 2 libri – “dentista felice” e “dentista felice 2” – per contenere tutte le loro testimonianze.

Ed un terzo è work in progress! Per questo in moltissimi oggi mi considerano il punto di riferimento nel mercato italiano per quanto riguarda la gestione dello studio dentistico di successo.

E sai qual è la cosa più divertente di tutto questo – e che spesso lascia un po’ interdetto chi non mi conosce -?

Io non sono un dentista! E questa è la tua fortuna più grande!

Sembra assurdo vero?

Eppure, proprio questo singolo elemento che all’apparenza sembra penalizzante è quello che mi ha permesso di raggiungere risultati da capogiro con i miei studenti.

In che modo?

È semplice se ci pensi bene. Io non sono un dentista, è vero, quindi non ho provato “sulla mia pelle” i problemi che hai provato tu. Ma è davvero un difetto?

Voglio dire. Dopo 20 anni di lavoro quotidiano in questo campo, poter valutare a mente lucida il da farsi, dedicandomi interamente alla ricerca delle soluzioni più appropriate mentre tu ti dedichi alla poltrona, non è in realtà un vantaggio?

Dopo aver visto centinaia di casi diversi e quindi compreso le costanti che funzionano in maniera quasi infallibile, indipendentemente da zona, grandezza dello studio, etc etc (non solo quello che “funziona nel mio studio”)…

…non mi sarà più semplice aiutare anche te, applicando le soluzioni perfette per la tua situazione e statisticamente più efficaci?

E poi dai, pensi davvero che se fossi un dentista ti direi tutti, ma proprio tutti i miei segreti? Anche quelli che mi hanno permesso di avere così tanto successo da destare la tua eventuale ammirazione?

Siamo sinceri.

Se fossi io a tirare fuori il coniglio dal cilindro, ti potrei dire che è un trucco di magia, ma non ti direi mai fino in fondo come faccio.

Altrimenti chi mi pagherebbe più il biglietto se il trucco diventasse di dominio pubblico?

Se io fossi un dentista avrei sempre un tacito conflitto di interessi, mi pare ovvio…

E con che faccia potrei dirti che il mio unico obiettivo sarebbe quello di far andare bene te e il tuo studio.

No no. Io faccio questo full time.

Quindi…

“…Siccome è da questo che dipende il successo o fallimento della mia attività, quello che interessa me è far ottenere a te il miglior
risultato possibile!

(E poterti seguire capillarmente, qualora tu voglia un trattamento ancora più chirurgico!)

Intendo dire che non essere un dentista per me significa:
  • Avere tutto il tempo e la lucidità per cercare le soluzioni adeguate, una per una
  • Avere la possibilità di vedere le cose in maniera alternativa, oggettiva e da imprenditore
  • Avere dei dati statistici oggettivi ed esterni, raccolti su centinaia di realtà e studi diversi, grazie ai quali individuare le costanti dello studio di successo
  • ​Poterti aiutare ad unire il lato clinico, in cui tu sei il maestro, a quello gestionale-imprenditoriale, in cui io me la cavo piuttosto bene
  • Non avere conflitti di interesse nei tuoi confronti, ma essere spronato a farti raggiungere i migliori risultati possibili con ogni mezzo a mia disposizione
  • ​Disporre di dati, tecnologie e personale che sono innanzitutto “da imprenditore” e mirano cioè a farti avere il massimo ricavo possibile da ogni tua singola azione
  • ​Avere la possibilità di seguirti sempre e non abbandonarti mai, anche quando tornerai nel tuo studio. E questo, credimi, fa tutta la differenza del mondo
Ecco perché, anche se ancora non ti conosco personalmente, mi sento di dirti che…

“…Il tuo caso non è diverso: anche tu puoi raggiungere questi risultati, applicando “da domani” un sistema scientifico basato su 20 anni di ricerca e sperimentazione concreta e quotidiana!”

Infatti, come ti ho già detto, tu non sei una cavia da laboratorio.

E ciò che ti insegnerò non è il riassunto di qualche libro polveroso.

Ci sono già 300 dentisti (di cui puoi leggere le testimonianze alla fine di questa lettera) che stanno applicando con successo quello che gli ho insegnato e che si stanno godendo beati la loro nuova vita facendosi beffe di chi gli diceva che era impossibile.

Non dentisti dispersi chissà dove nel mondo, attenzione, ma tuoi colleghi che stanno prosperando proprio qui, in Italia, proprio adesso.

Facendo numeri che la maggior parte dei dentisti neanche si sogna... E vivendo la vita che tutti vorrebbero, ma per cui non tutti sono disposti a lavorare.

Ma se tu non sei uno che si adagia sugli allori (e se sei arrivato fin qui non credo proprio!) allora la vera domanda che ti devi porre non è “posso farlo anche io?” ma…

“...Se lo hanno fatto loro, perché io no?

Ragionando così, hai già fatto il tuo primo enorme passo verso il cambiamento e hai aumentato in maniera esponenziale le tue possibilità di successo.

Significa infatti che implementerai tutto quello che ti insegnerò e ti impadronirai anche tu delle abilità che hanno già cambiato la vita di così tanti tuoi colleghi.

Poi certo, ogni caso è singolare e come tale viene trattato, sia in consulenza che a lezione.

Ma ci sono costanti che si sono dimostrate tremendamente efficaci nel 98% dei casi e che quindi sono facilmente declinabili in ogni realtà.

E che quindi anche tu potrai usare fin da subito per mettere in atto un cambiamento concreto.

Questo perché…

“…Il corso è estremamente pratico, pensato per darti risultati sorprendenti il più velocemente possibile e costruito su centinaia di casi reali affrontati in 20 anni!”

Cioè non vai a casa con le classiche nozioni qualunquiste del tipo “devi migliorare te stesso”, “devi diventare un imprenditore”, “devi delegare e vivere in pace e armonia con i tuoi colleghi come un nuovo Buddha”.

Tutte cose belle per carità. Se non che appena arrivato a casa, mentre ti guardi gli appunti e ti guardi allo specchio, esclami: “e ora che diavolo faccio?”

No. Dopo Dentalead arrivi a casa con una lista di direttive pratiche, che si sono dimostrate estremamente efficaci per casi come il tuo e che puoi (e devi!) applicare “da domani” per iniziare subito a vedere i risultati.

Perché alla fin della fiera, a me non interessa che tu diventi “una persona migliore”, o chissà quale mago dell’imprenditoria o della comunicazione.
A me interessa che uscito dalla mia formazione tu arrivi in studio, ti prendi il foglio su cui hai annotato le direttive PRATICHE che ti servivano ed entro un mese mi mandi un messaggio come questi:
Perché vedi, alla fine è per questo che è pensato Dentalead: cambiarti la vita e restituirti quella considerazione e quella dignità professionale che ti meriti -e di cui ogni dentista un tempo godeva senza alcuno sforzo-.

Solo allora tornerai ad amare il tuo lavoro.

E se amerai il tuo lavoro, allora ogni singolo aspetto della tua vita ti si presenterà sotto una luce diversa, più calda e ottimista.

E potrai affrontare tutto col sorriso, perché un uomo realizzato è un uomo che non teme nulla.

Ecco, se mi chiedessi perché ho deciso di creare Dentalead, questa sarebbe la risposta.

Ed è per questo che sono letteralmente ossessionato dai test sul mercato e dal miglioramento continuo del sistema, in modo tale che tu possa applicare da subito e con successo tutto ciò che impari.

Ecco perché ho sviluppato il protocollo B.O.L.D.

“Perché Dentalead è così tremendamente efficace? Ti presento il protocollo B.O.L.D. : il singolo elemento che ti mancava per fare il salto di qualità e che trasformerà il tuo studio da una bagnarola sgangherata in un galeone che solca l’oceano viaggiando a gonfie vele”

E sai dove andrà questo galeone? Dritto dritto all’isola del tesoro.

Che poi … Tu sull’isola a dire il vero ci sei già!

Anche se ti sembra difficile da credere, ti posso assicurare che il tuo studio nasconde un tesoro enorme già adesso.

Purtroppo spesso non sai dove cercare.

Perciò lascia che ti spieghi cosa intendo quando ti dico che sto per darti la possibilità di dare uno sguardo alla “mappa del tesoro”, la via che potrebbe trasformare il tuo naufragio attuale nella botta di c… hem… nel colpo di fortuna che ti cambia la vita.

Perché sì, caro amico (ormai penso di poterti quasi chiamare cosi), tu proprio adesso, in questo momento, sei su un’isola in mezzo al mare.

Ti potrebbe sembrare una situazione disperata, ma quello che ancora non sai è che l’isola su cui sei approdato non è un semplice sputo di sabbia e palme, ma è una vera e propria isola del tesoro!

Solo che tu ancora non hai la mappa e nonostante le tue chiappe si siano già posate un centinaio di volte proprio sopra a un forziere inestimabile, non hai la minima idea di dove scavare.

Non è colpa tua, intendiamoci.

È solo che, come tutti i tuoi colleghi prima di rivolgersi a me, anche tu sei cresciuto in un sistema sbagliato, che ti ha infarcito tuo malgrado di una serie di credenze errate e ti ha tenuto all’oscuro delle verità e delle soluzioni concrete per uscire da questa palude.

Questo perché, inutile negarlo, il mondo dei dentisti è cambiato drasticamente negli ultimi anni ed ha subito una sorta di “inflazione” che 20/30 anni fa nessuno si aspettava – e contro cui tuo padre o tuo nonno di certo non hanno dovuto combattere -.

Questo ha portato ad uno scollamento spaventoso tra “ciò che viene insegnato/tramandato” da una parte e “la dura e cruda realtà concreta” dall’altra.

Nessuno ti ha mai preparato a tutto questo, semplicemente perché una volta non serviva!

E indovina chi ne paga le spese?

Esatto. Proprio tu mio impavido eroe.

Ma non demordere!

È esattamente per questo che ho creato…

“…Il protocollo B.O.L.D. : il tuo “vantaggio sleale” sulla concorrenza, che ti guiderà dritto al tesoro senza farti perdere tempo e risorse scavando a tentoni!”

Questo perché ogni singola strategia al suo interno è stata testata e perfezionata decine e decine di volte, per arrivare ad un grado di accuratezza maniacale e per far si che tu possa trasformare il tuo studio in una miniera d’oro.

Infatti il protocollo B.O.L.D. è un sistema pratico, completo ed efficace, che agisce partendo dai 4 pilastri che distinguono uno studio di successo da una ciofeca -e attorno ai quali è costruito tutto il sistema Dentalead-.

Questi pilastri sono:
  • BRAND
  • L’unico modo che ti permetterà di distinguerti tra la concorrenza e farti cercare attivamente da clienti disposti a pagarti di più, che non ti chiederanno sconti e che si fideranno ciecamente dei piani di cura che gli proponi accettandoli già in prima visita.
Questo punto, tanto incredibile quanto fondamentale, è sviscerato in ogni più piccolo particolare durante Dentalead, dove dedico ore intere a spiegarti esattamente cos’è un brand e cosa fare per costruirne da domani uno solido e riconoscibile, che si imprima a fuoco nella testa dei tuoi clienti target, rendendoti sempre la loro prima scelta.

Ma non è finita qui!

Infatti, sebbene la creazione di un brand sia fondamentale, non è sufficiente! Ti serve qualcosa che lo renda davvero unico, e che comunichi in maniera diretta e magnetica ai tuoi clienti target, rendendogli praticamente impossibile preferire un concorrente a te.

Per questo, nella parte dedicata al brand ho aggiunto da quest’anno un’intera sezione per la USP: un tassello talmente importante della comunicazione, che ancora oggi tutte le campagne politiche di successo si fondano su questo criterio, e che non puoi assolutamente ignorare se vuoi fare il salto di qualità.

Un vero e proprio laboratorio approfondito e unico in Italia per mettere il turbo al tuo brand e distanziarlo anni luce dai tuoi competitors.

Infatti, durante Dentalead ti mostrerò esattamente come creare una Usp talmente efficace da posizionare il tuo studio come l’unica alternativa sensata per i tuoi clienti target, e talmente unica che i tuoi concorrenti non possano copiarla.

Un lavoro di studio e sintesi talmente minuzioso che ad oggi in Italia non puoi trovare altrove!
  • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • Cioè la gestione di ogni singolo aspetto del tuo studio secondo procedure studiate e testate su centinaia di casi, in modo da automatizzare ogni funzione senza lasciare nulla al caso, senza impazzire per stare dietro a tutto e delegando i compiti senza il terrore che tutto vada in malora.
Inizia a pensare dove ti piacerebbe andare in vacanza quest’anno.

I professionisti Dentalead sono tra i pochi che si possono permettere di prenotare un biglietto per il mare dall’oggi al domani e di prendersi un paio di settimane da vacanze senza che in studio arrivi uno tsunami.

Questo perché durante il corso ti consegno il “copione” da seguire per tutti gli aspetti della gestione del tuo studio, che ti permetterà di massimizzare i risultati, delegare i vari compiti e occuparti solo della poltrona, mentre tutto va esattamente come deve ed il tuo studio continua a macinare soldi.
  • LEADERSHIP
  • Vera leadership.
  • Concreta.
  • Non una parola motivazionale o qualche altra cosa di mistico.
  • Parlo dell’abilità di dirigere senza intoppi il concerto “genera-soldi” del tuo studio, mentre tutta l’orchestra suona in perfetta sincronia.
Nel corso ti dico cosa fare concretamente per creare un ambiente di lavoro armonico e funzionale, che renda più piacevole ed efficace il lavoro di ogni tuo collaboratore, stabilendo in maniera chiara gli obbiettivi e le azioni precise da intraprendere per raggiungerli e massimizzando i risultati di ognuno.

So che adesso ti sembra quasi incredibile, ma presto mi darai ragione.

E allora capirai anche tu quanto può essere bello avere collaboratori autonomi e produttivi che si occupano di tutti gli altri aspetti dello studio e che ti portano a casa risultati concreti senza che tu debba dirgli cosa fare (dopo aver chiaramente stabilito i ruoli di ognuno).

Perché vedi, per essere precisi, la leadership include un altro aspetto fondamentale troppe volte trascurato, e cioè la qualità delle persone: il tratto distintivo di una leadership perfetta, che può decretare il successo o il fallimento di ogni tua singola azione.

Se hai letto il mio libro “Il Dente Avvelenato”, sai bene di cosa sto parlando.

Ma qualora non fosse così, lascia che ti chieda: il miglior generale del mondo, potrebbe mai vincere una guerra con soldati che non sanno tenere in mano un fucile?

O potrebbe il miglior direttore d’orchestra mai esistito dirigere sapientemente la musica di un’Opera, se avesse violinisti che non sanno impugnare un archetto?

Ovviamente no!

Cos’è un Napoleone senza il suo esercito?

Un Mozart senza la sua orchestra?

Te lo dico io: niente! (beh, a parte Mozart che era comunque un genio… ma hai capito il concetto!)

E se Napoleone non può far niente senza un esercito diligente, tu non puoi raggiungere alcun obbiettivo con persone pigre e/o incapaci!

Per questo in Dentalead ho deciso di alzare ancora l’asticella, e potenziare da quest’anno la sezione della Leadership implementando un intero processo di selezione e formazione del personale, che farà arrivare nel tuo studio solo i migliori “soldati” e “violinisti” possibili…

…e ti darà la certezza di poter contare sempre su persone sveglie e affidabili, che hanno un obbiettivo e lo perseguono con spirito di iniziativa e diligenza assoluta!
  • DIRECT MARKETING
  • Il fucile da cecchino per colpire nel centro esatto il tuo bersaglio.
  • Il direct marketing è la strategia di studio e di comunicazione che ti permette di far arrivare il messaggio giusto alle orecchie giuste con precisione chirurgica.
L’unica arma in grado di amplificare tremendamente la portata delle tue comunicazioni, permettendoti di recuperare pazienti persi o dormienti, innescare in maniera controllata un sistema a cascata di passaparola, proporre e far accettare senza imbarazzi visite, piani di cura, igieni e chi più ne ha più ne metta.

E non è neanche la cosa più bella! La cosa veramente esaltante del direct marketing è che ti permette di monitorare costantemente i risultati e le conversioni delle tue iniziative, tenendo traccia in modo scientifico di cosa funziona meglio.

Ti svelerò come ottenere tutto questo e molto, molto di più, durante il corso.

Ora capisci quanto sarà intenso e capillare lo studio?

Io qui ti ho accennato solo una minuscola parte -per ovvie ragioni di spazio e tempo-, ma questo è ciò che ha reso il protocollo B.O.L.D. così paurosamente efficace per altri 300 dentisti come te.

E ancora di più, è talmente concreto e dritto al punto, da poterlo applicare potenzialmente già il giorno dopo (o il giorno stesso per gli stacanovisti!) e iniziare da subito a vedere i miglioramenti.

Certo è una montagna di roba e all’inizio ti potresti sentire quasi sommerso da tutte le idee e le iniziative che fioriranno di continuo nella tua testa come margherite in primavera.

Ma ti assicuro che in pochi giorni il tuo entusiasmo sarà talmente alto che ti sembrerà di aver trovato nuove energie che non sapevi di avere.

E se ti sembrerà di non starci dietro, non temere! Ho già la soluzione per te.

Infatti, a questo punto mi potresti chiedere…

“…E se non ce la faccio da solo? Niente paura impavido eroe: tutto il mio team è qui per te!

Se dopo Dentalead ti sembrerà di non riuscire a fare tutto, o semplicemente hai fretta – ti capisco, anche io voglio sempre tutto e subito! – avrai un accesso esclusivo e prioritario al mio team interno, che ti affiancherà in prima persona per risolvere con te ogni problema e mettere il turbo al tuo studio.

In effetti, essere seguiti nel primo periodo subito dopo il corso è talmente importante, che per essere sicuro di massimizzare i tuoi risultati…

Sarò io stesso a fornirti, INSIEME al corso, anche 
DUE consulenze personali (con il mio team interno) 
del tutto gratuite sul tuo caso specifico!

Questo è un servizio esclusivo riservato ai professionisti Dentalead, che ti permetterà di operare in maniera ancora più chirurgica e capillare, andando ad applicare subito le soluzioni necessarie al tuo caso specifico.

Infatti, dopo un’indagine approfondita sulla tua situazione specifica, il mio consulente sarà in grado di guidarti a colpo sicuro sugli interventi più efficaci del protocollo B.O.L.D., creando una gerarchia di priorità e stabilendo un’agenda dettagliata per il tuo studio.

Insomma, ti accompagnerà per mano in ogni tuo passo, preservandoti da cadute o rallentamenti, e regalandoti la serenità di osservare il tuo studio di successo prendere forma, mentre tu ti dedichi alla poltrona e ad implementare tutto ciò che hai imparato.

Niente male, no? E la cosa più bella è che…

“…Hai bisogno solo di 3 giorni per mettere le mani su tutto questo e cominciare finalmente a cambiare per sempre la tua vita!”

Niente programmi che durano settimane o mesi.

Non devi diventare il guru dell’imprenditoria o del marketing prima di poter agire e cominciare a cambiare la tua vita.

3 giorni... 3 giorni intensi... Certo!

Ma riesci ad immaginare cosa vuol dire per te? Quanto sei potenzialmente vicino alla svolta della tua vita?

Chiudi gli occhi e prova a immaginarlo.

Ti prego, fallo davvero…

Immagina di alzarti al mattino e balzare giù dal letto finalmente con un sorriso, mentre l’odore intenso del caffè inebria e risveglia i tuoi sensi e tua moglie ti sorride raggiante.

Immagina di poter arrivare in studio alle 10 (o perché no, anche alle 11!) mentre tutti i tuoi collaboratori sono già all’opera in perfetta sincronia e ti accolgono calorosi con i resoconti dettagliati dei pazienti recuperati, dei piani di cura fissati e dei soldi incassati.

Immagina di non dover più rincorrere i pazienti, di non dover più sospirare sconsolato quando sul telefono vedi la chiamata del tuo commercialista, di non dover più sperare che tizio finalmente questa volta ti paghi o di non supplicare i fornitori di aspettare ancora qualche giorno.

Riesci a sentire il brivido di questa nuova vita correrti lungo la schiena mentre la immagini così vividamente e pensi che ti basterebbero 3 giorni?

Non 3 giorni per arrivare subito a tutto questo, è ovvio.

Nessun tesoro che valesse la pena cercare è mai stato trovato in 3 giorni.

Ma 3 giorni per ottenere la mappa del tesoro, per avere le coordinate esatte verso cui salperai la tua nave e per recuperare quel che ti spetta.

E giorno dopo giorno, vedrai la meta avvicinarsi inesorabilmente, con la consapevolezza precisa di dove stai andando.

Ecco qual è il punto di svolta che ti trovi davanti.

Ma preparati…

Ora purtroppo devo rovinarti la magia e risvegliarti da questo sogno ad occhi aperti.

Perché certo, tutto questo è fantastico, ma adesso voglio anche essere molto onesto, prima che tu ti faccia prendere dall’entusiasmo e ti lasci andare ad azioni di cui potresti pentirti.

Infatti …

“…Non è detto che questo faccia per te, quindi fai prima queste 5 considerazioni…”

Per quanto bello e roseo possa sembrare, infatti, non tutti sono davvero adatti per questo passo.

Magari ora ti starai chiedendo “ma come Max, chi è che non vorrebbe tutto quello che hai descritto?”

E su questo ti do ragione! Ma c’è una sottile quanto non-trascurabile distinzione che fa una differenza abissale nella vita concreta.

E cioè, ciò che separa chi “vuole” qualcosa, così, a parole, vagamente, sperando che gli piova dal cielo…

E chi VUOLE qualcosa, nel senso che compirà ogni singola azione in suo potere per ottenere ciò a cui punta.

Mi segui?

Quindi perché ti sto dicendo questa cosa? Non sarebbe più vantaggioso per me dirti che sicuramente farà al caso tuo, mentre ti giro il mio iban?

Se ci pensi bene, la risposta te l’ho già data all’inizio di questa lettera...

... Questo è il mio lavoro full-time!

Il che significa che io DEVO continuare ad ottenere risultati incredibili per andare avanti e essere all’altezza della mia reputazione e delle aspettative.

E sai qual è il modo migliore per impedirmi di raggiungere i risultati che voglio?

Accettare studenti svogliati o professionisti che vogliono fare le cose “alla buona” e che di professionista hanno solo il titolo.

Perché queste sono le persone che vengono da me, seguono il corso, e poi quando tornano a casa dicono “sì dai, settimana prossima inizio ad applicarlo”.

E la settimana si trasforma in mesi, i risultati (ovviamente) non arrivano, e poi a chi danno la colpa?

No grazie. Te l’ho già spiegato.

Io ti do la mappa del tesoro, ma se poi pensi che il forziere venga fuori senza scavare, ti stai sbagliando di grosso.

E ti invito a chiudere fin da ora questa lettera, perché hai la tua risposta: non fa per te.

“Ma allora come faccio a sapere se fa per me?

È molto semplice in realtà. Come ti ho detto sopra ci sono 5 considerazioni da fare:
  • Devi essere un dentista intraprendente
  • Un vero professionista.
  • Non uno che fa le cose perché ci è capitato.
  • Per me la qualità clinica non è un tratto distintivo, è un assioma di partenza imprescindibile.

  • Devi avere un obiettivo
  • Non voglio qualcuno che “eh, la situazione è questa… se si può fare qualcosa per migliorare…”
  • Come potrei mai aiutarti se neanche tu sai dove vuoi andare?
  • Chiedi a te stesso dove vuoi essere tra 1, 2 o 3 anni, e quando avrai la risposta io potrò aiutarti.

  • Devi essere disposto ad ascoltare e fidarti
  • Se vieni da me e analizziamo minuziosamente il tuo caso, poi devi fidarti delle soluzioni comprovate che ti offro.
  • Se dopo 3 giorni di studio scientifico esci che vuoi ancora andare a braccio perché tu c’hai l’istinto infallibile… non ti serve neanche il mio aiuto, no?

  • ​Devi applicare quello che impari
  • Io non ho la bacchetta magica.
  • Non è che tu ascolti, prendi appunti, ci facciamo un selfie e quando torni in studio tutto va da solo a gonfie vele.
  • La forza inesorabile di Dentalead sta nel suo carattere pragmatico, quello che ti permette di applicare da subito una piccola cosa dietro l’altra.
  • Quindi fallo, applica.

  • Devi perseverare ed essere paziente
  • Il “diventa ricco in due giorni” esiste solo nei sogni o nelle truffe.
  • Ciò che funziona davvero è un processo di crescita regolare ed inesorabile, che nasce dalle cose fatte bene.
  • Per quanto efficace sia ciò che imparerai, non mi potrai scrivere dopo una settimana, lamentandoti di non ottenere i risultati di un altro che magari applica il mio protocollo da 3 anni, per di più seguito personalmente da un consulente.

  • ​Devi volerlo davvero
  • Questo sesto punto, che fa tanto frasetta motivazionale da film americano, è in realtà una considerazione “bonus” molto importante, che racchiude un po’ tutte le altre.

Infatti, oltre a significare banalmente che devi VOLERE le cose nel modo descritto sopra (non saresti qua altrimenti no? Ti avevo detto di chiudere la lettera)…Significa anche che devi poterti permettere di volerlo.

Cosa voglio dire con questo?

Voglio dire che devi avere il tempo e le risorse materiali e mentali per dedicarti a questa cosa.

Se devi venderti la macchina o usare i soldi destinati alla bolletta della luce per venire a seguire il corso, lascia stare…

Non voglio essere cattivo, davvero, ma è meglio essere realisti.

In questo momento probabilmente hai problemi molto più urgenti e primitivi che “cambiare la tua vita”.

E non potresti permetterti di dedicare il tempo e le risorse necessarie a seguire e implementare tutto ciò che impareresti.

Preferisco che sistemi prima queste cose, così che poi tu possa davvero sprigionare tutta la potenza di Dentalead.

Fidati, è meglio così e se questo è il tuo caso, mi ringrazierai di essere stato così brutalmente onesto con te.

Ma se invece, dopo aver fatto queste 5 considerazioni e aver risposto onestamente, ti accorgi che davvero hai questi requisiti, allora Dentalead potrebbe giusto fare per te.

E in tal caso, devi proprio muoverti.

Sei ad un punto cruciale della tua vita e devi fare una scelta.

Infatti…

“…Per come la vedo io, adesso hai 3 opzioni davanti”

  • Non fare niente
  • Chiudere questa lettera e scordarti di tutto quello che ti ho detto.
  • Far finta di non aver mai letto tutte le testimonianze che ti ho messo alla fine e continuare a ripeterti che oggi il mercato è cambiato e che nessuno fa quei numeri (se lo dici tu…)
  • Sappiamo entrambi cosa succederà se scegli questa opzione.
  • Nulla cambierà.
  • La tua vita professionale continuerà su questi binari, peggiorando inesorabilmente con il passare del tempo.
  • Continuerai a convivere con la frustrazione e l’insoddisfazione di una vita che consideri mediocre e indegna verso tutti i sacrifici e gli sforzi che hai fatto per arrivare fino a qui.
  • E un giorno ti sveglierai e ti accorgerai che odi tutto e che non era questo che avevi sognato.
  • Ma purtroppo quel giorno sarà dura guardarti allo specchio e dire a te stesso e alla tua famiglia “alla fine sono soddisfatto e mi va bene così”.
  • Perché saprai sotto sotto di mentire, a te stesso prima che agli altri.
  • Non arrivare a tanto.
  • Agisci finché sei in tempo.

  • Ripiegare su una soluzione improvvisata
  • Questa potrebbe diventare la tua più grande tentazione.
  • Quella di rivolgerti a qualche “esperto” da manuale accademico.
  • Perfetto per avere tutte le nozioni che potresti trovare da solo in un libro, ma non altrettanto funzionale nella vita quotidiana.
  • Oppure potresti andare da qualche “dentista di successo” e sperare forte forte che ti sveli davvero tutti i suoi segreti.
  • È un’alternativa buona perché almeno lui sa quello che dice per esperienza, ma la sua esperienza si limita al suo studio.
  • Ti dirà (solo in parte) cosa ha fatto lui e come gli è andata bene, e poi tu non dovrai che sperare che funzioni anche per te.
  • È un rischio che sei disposto a correre?
  • O perché no, cercare un’altra società che faccia quello che faccio io. Ce ne dovrebbero essere di buone in giro.
  • Credo.
  • Forse… poi però controlla se sono indipendenti o sono finanziate dai sindacati o chissà cos’altro, perché in quel caso, te lo dico, il loro scopo principale non sarà di certo quello di fare il tuo miglior bene possibile.
  • Semplicemente perché avranno sempre un conflitto di interessi, sono già finanziate e per loro sarà più importante la reputazione che hanno con i dipendenti, che non con i titolari come te.
  • Senza contare che in ogni caso tutti i loro insegnamenti non si discosteranno che qualche centimetro dalla formazione canonica/istituzionale che, fino ad oggi, non mi pare ti abbia aiutato molto, o sbaglio?
  • In nessuno di questi casi, comunque, avresti la formazione tarata e cucita su misura per te, anche perché nessuno si prende la briga di seguirti DOPO…
  • …“vai vai roccia, vedrai che tutto quello che ti abbiamo detto funziona, intanto addio e grazie dei tuoi soldi campione!”, una bella pacca sulla spalla e ciao.
  • Se ti accontentassi di questo, non saresti arrivato fino a qui, e comunque nemmeno ti vorrei come studente, facciamo i seri…

  • Risolvere davvero il tuo problema
  • Unirti ad altri 300 dentisti che hanno cambiato la loro vita ed entrare a far parte di quella ristretta cerchia di professionisti che, quando tutti i colleghi si lamentano dei loro risultati mediocri e avvilenti (dando la colpa ai “tempi diversi” o alla legge Bersani) o delle loro vite insoddisfatte, può permettersi di sorridere ripensando a tutto questo come a tempi passati.
  • Hai la possibilità di vivere una vita libera. Libera dalle catene di uno studio divenuto una prigione.
  • Libera dall’ansia del commercialista.
  • Dallo spauracchio delle spese, dei conti e dei fornitori.
  • Una vita in cui il tuo sogno di tanto tempo fa diventa finalmente realtà, in cui ogni tanto ti puoi svegliare pensando al mare e decidere di partire per un po’.
  • Non una vita in cui non lavorerai, attenzione, ma in cui lo farai alle tue condizioni.
  • Immagina.
  • Poter accompagnare tutte le mattine tuo figlio a scuola o andarlo a prendere.
  • O perché no, staccare un paio d’ore prima del solito e fare un salto in palestra per rimetterti finalmente in forma, come hai giurato di fare da almeno tre capodanni.
  • O uscire invece per un aperitivo con quegli amici che ormai ti credevano un fantasma destinato alla poltrona anche nell’oltretomba.
  • Oppure poter semplicemente tornare a casa senza essere esausto ed esaurito al punto da faticare a sorridere alla tua famiglia.
  • Riesci a capire la differenza, riesci a immaginarla?
  • Ecco.
  • È questa la possibilità che hai davvero davanti.
  • Una vita libera.
  • Una vita piena.
  • Una vita davvero soddisfatta.
  • È questo che ti sto chiedendo di considerare.
  • È questo che altri 300 dentisti stanno già vivendo, ognuno a modo suo, ognuno facendo finalmente della sua vita qualcosa di più, qualcosa che assomigli un po’ di più al sogno personale che tutti abbiamo avuto, ma che non tutti riescono a raggiungere.
  • È per tutto questo che ci tengo così tanto.
  • Per questa Missione che va almeno un po’ più in là.
  • Un po’ più in là del mero scambio di servizi e denaro.
  • Perché è grazie a questa Missione e ad un vecchio amico dentista che sono arrivato fino a qui.
  • E che anche io ho trovato la mia strada.
  • Ed è per questo che quando ti esorto ad agire, lo faccio nella più piena convinzione.
  • Voglio essere molto diretto: non rimandare!
  • Non aspettare che sia troppo tardi, solo per arrivare un giorno a dire a te stesso di non aver vissuto come volevi la tua vita.
  • Agisci.

E una volta accettata la tua candidatura, anche tu potrai unirti alla ristretta cerchia di dentisti felici che fa numeri talmente sbalorditivi da lasciare la concorrenza incredula a cercare in ogni modo di convincersi che tu stia “barando” in qualche modo.

Cosa? Perché dico “una volta accettata la tua candidatura”?

Ah, giusto… Beh, ecco, mettiamola così… Anche se il tuo entusiasmo può essere infiammato in questo momento, ho un paio di cose da dirti, anzi tre per la precisione.

Non lasciarti intimorire, non sono necessariamente brutte notizie, però è bene che io te le dica per onestà.

La prima è che in realtà, né io né tu sappiamo ancora al 100% se posso davvero aiutarti.

Mi spiego.

Innanzitutto io non so che tipo di persona sei, non so se hai risposto onestamente ai requisiti descritti sopra e non conosco la tua situazione attuale.

Per quanto io sia certo dell’efficacia di Dentalead, che si è riconfermata innumerevoli volte, devo capire personalmente qual è il tuo punto di partenza, per assicurarmi che lavorare insieme possa dare qualche frutto.

Detta semplice. Voglio essere sicuro di poterti davvero aiutare, perché è questo il mio lavoro e la mia Missione.

Da parte tua, invece, tu potresti avere ancora qualche dubbio o qualche domanda a cui io non sono riuscito a rispondere in questa lettera e di conseguenza potresti essere ancora incerto sul da farsi…

“…Quindi cosa resta da fare adesso? Cosa devi fare tu?

Fatte queste premesse, l’unico modo sensato per conoscerci a vicenda e capire se posso davvero aiutarti a cambiare la tua vita è sentirci per telefono.

Siccome i posti per Dentalead sono abbastanza limitati (per poter interagire meglio e seguire le domande di tutti), una consulenza preliminare per studiare il tuo caso, darti subito delle dritte, rispondere alle tue domande e capire la tua situazione, mi sembra la soluzione migliore.

Quindi ecco la seconda notizia: dobbiamo fare una breve consulenza per assicurarci di poter lavorare bene insieme, così che tu possa poi accedere a Dentalead e a tutti i suoi benefici.

La terza notizia è la tua buona notizia: per te questa consulenza preliminare sarà totalmente gratuita.

Siccome una cosa del genere ti costerebbe non pochi soldini, non voglio che pensi ti abbia detto che serve la consulenza tanto per sfilarti dei soldi, così che se poi non vuoi venire al corso almeno mi sono intascato qualcosa.

Non me ne farei niente io e con una sola consulenza non ci faresti niente tu.

Quindi tanto vale comportarsi da gentiluomini e fare le cose per bene, prima di lanciarci in questa avventura.

Durante questo “incontro” telefonico tu potrai rivolgere a me, o ad un mio collaboratore, tutte le domande e i dubbi che hai... Senza alcun impegno!

Cogli l’occasione per dissipare fin nel particolare ogni tua incertezza (riguardo Dentalead o la tua situazione personale).

Io o il mio consulente invece faremo un’analisi dettagliata della tua situazione per capire se, e come, possiamo aiutarti -e in quale misura-.

Se alla fine di questo colloquio saremo entrambi convinti, bene!

Non vedrò l’ora di accoglierti nel gruppo dei professionisti Dentalead e di presentarti ai tuoi colleghi, con cui potrai condividere problemi, consigli e intuizioni; potrai leggere le storie quotidiane dei loro successi, per continuare a motivarti ed arrivare anche tu un giorno a raccontare la tua di storia, che ispiri qualcun altro che si troverà al punto in cui tu ti trovi oggi.

Sei ad un passo da tutto questo…

“Ma devi agire adesso!“

Se sai già cosa vuoi, se hai capito di voler cambiare la tua vita per vivere una vita libera, non aspettare! Stai solo rimandando ad un altro giorno per non affrontare lo sforzo emotivo della scelta.

Perché non è facile, lo so.

Ci vuole coraggio per prendere la propria vita tra le mani e DECIDERE di cambiarla.

Perché compiere questa scelta ci espone alla possibilità di fallire, di essere derisi e di vedere le persone che non ce l’hanno fatta dirci che non ce la faremo mai neppure noi, perché non siamo speciali.

Ma sai cosa ti dico? È proprio questo che fanno le persone con le palle.

Mi riferisco alle persone che vogliono (VOGLIONO, ricordi?) cambiare davvero la loro vita e a cui non basta tirare fino a sera ogni giorno e condurre una vita mediocre e insoddisfatta, per arrivare alla pensione tristi e disillusi.

O per poi giustificarsi dicendo “non potevo farci niente”.

Perché le persone che rimandano sono quelle che passano, senza nemmeno accorgersene, dal dire “un giorno farò così” al dire “è andata così”.

E quanta rassegnata tristezza c’è in queste parole?

Ma io so che se sei arrivato fino a qui, la pensi come me.

Senti che vuoi qualcosa di più ed io ti sto dicendo di afferrare il tuo diritto a questo “qualcosa di più”, ora.

Vedi, io non posso seguire mille persone a Dentalead ed è per questo ho limitato drasticamente i posti disponibili per parteciparvi.

Perché:
  • Come ti ho già detto, questa per me è una Missione.
  • ​Ergo, non mi interessa avere più persone di quante ne possa davvero seguire e aiutare concretamente.
  • Limitare i posti disponibili mi assicura un primo, insindacabile processo di selezione.
  • ​Non appena letta questa lettera, solo i più intraprendenti e motivati decideranno subito di chiamare.
  • ​Sono esattamente queste le persone che voglio come studenti e che mi consentono di allargare questo circolo di professionisti d’élite.
  • ​È una regola non trattabile, che ho stabilito con tutto il team.
Pertanto, se procrastini e rimani fuori, sappi che neppure io in persona potrò farci nulla.

E se per caso ci ripensi, o rimani a guardare chi ti ha soffiato il posto allontanarsi all’orizzonte mentre tu continui a mangiare polvere, sappi che potresti dover aspettare dai 6 ai 12 mesi prima di poter partecipare all’edizione successiva.

Tirando avanti nella vita mediocre che non sopporti più, mentre sai che avresti potuto cambiarla se solo avessi agito per tempo.

So che sembra melodrammatico, ma è capitato.

Fidati che è proprio così. Quindi è a te che parlo.

A te che mentre leggi questa lettera ribolle il sangue.

A te che mentre te la descrivevo hai esclamato “questa è la vita che voglio io!”

Non aspettare... Non farlo, o non cambierà nulla.

Abbi il coraggio di provarci! Sei virtualmente a 40 secondi dalla svolta della tua vita.

Tutto quello che devi fare adesso è chiamare il numero verde qui sotto e, grazie alla consulenza gratuita che ho deciso di regalarti, chiedermi tutto ciò che vuoi.

Ti ricordo che la consulenza è assolutamente gratuita e non costituisce alcun impegno, né da parte tua, né da parte mia.

Ma una volta fatta potrebbe letteralmente aprirti le porte di una nuova vita!

E non è finita qui!

Infatti, qualora tu stessi già pensando di candidarti per Dentalead, ho deciso di rassicurarti ulteriormente, per toglierti ogni remora e farti compiere questo passo a cuor leggero.

Ed è per questo che…

“…Ti ho riservato la mia personale garanzia a 3 livelli!”

Sì, hai letto bene, se dopo la consulenza accederai a Dentalead, avrai anche automatico accesso a ben TRE garanzie.

Con il corso, infatti ti garantirò:
  • Garanzia PRE-CORSO
  • Questo cosa significa? Significa che anziché arrivare totalmente a digiuno (e poi fare indigestione di informazioni), ti fornirò un manuale pre-corso per iniziare da subito ad applicare i fondamentali, ma soprattutto per estirpare i problemi attuali più comuni, così che tu possa arrivare al corso con la mente libera.
  • Questo manuale è il condensato di tutto ciò su cui i professionisti nostri studenti ci chiedono di essere aiutati.
  • Sono spunti e tecniche di gestione dei problemi quotidiani.
  • Problemi che puoi iniziare ad estirpare ancora prima di arrivare al corso, così da vedere già i primi risultati e poter seguire Dentalead a mente più libera, pronto ad implementare tutto quello che imparerai.

  • Garanzia sul corso “Soddisfatto o Rimborsato 100%”
  • Come funziona questa garanzia?
  • È semplicissimo.
  • Se alla fine del primo giorno non sarai soddisfatto del corso, o semplicemente ti sarai reso conto che non fa per te, te ne potrai andare.
  • Io ti restituirò interamente la quota versata … e tu potrai comunque tenere i materiali del corso!
  • Niente di più semplice.
  • Questa è una garanzia assolutamente unica che non troverai da nessun’altra parte e, se vuoi, anche un bel rischio per me.
  • Ma allora perché ho deciso di dartela?
  • La prima ragione, nonché la più semplice e ovvia, è che credo fermamente in quello che faccio.
  • So i risultati che porto.
  • E sono sicuro che dopo il primo giorno a stento riuscirai ad addormentarti, perché sarai assalito dall’impaziente attesa del secondo giorno.
  • Ma c’è una seconda ragione che mi permette di dirti tutto questo.
  • E cioè che, come ti ho già detto, prima che tu possa accedere al corso ci sarà una consulenza e solo al termine di questa chiacchierata saprai se sei davvero adatto a partecipare.
  • Quindi se partecipi al corso significa che io, o un mio collega, abbiamo ritenuto che tu sia adatto e di conseguenza mi prendo la responsabilità di un giudizio errato qualora non fosse così.
  • Perché se dopo il primo giorno scoprissi che Dentalead non fa per te, sarei stato io a dovermene accorgere durante la consulenza.
  • Ecco come ho deciso di rimuovere ogni rischio possibile dalle tue spalle e farmi completamente carico di questa cosa.

  • Garanzia POST-CORSO
  • Questa te l’ho già accennata, ma ci tengo a “formalizzarla”.
  • Come ti ho detto, il dopo-corso è forse il momento più importante di tutti, perché è quello che segna il netto confine tra un successo e un fallimento.
  • È il momento in cui tutti ti abbandonano con una pacca sulla spalla, laddove io invece ho deciso di aiutarti ancora di più.
  • Ecco perché dopo il corso avrai diritto automatico a due consulenze via Skype (o una direttamente in studio) per chiarire tutti i tuoi dubbi, implementare in modo concreto ciò che avrai imparato, e avere direttive su come procedere.
  • Questa è una cosa dal valore talmente inestimabile, che ti dà già la misura della differenza tra Dentalead e qualunque cosa improvvisata tu possa trovare là fuori.

Ma c’è di più!

Garanzia Bonus +1!

Questa è un’ulteriore garanzia esterna di cui vado molto fiero.

Infatti, dopo aver superato tutti i rigorosi test previsti, ho ottenuto con Dentalead la certificazione “Zero Truffe” del Salvagente.

Un attestato di garanzia per la tutela dei consumatori, che viene concesso solo alle aziende più virtuose che superano la selezione, e garantisce così la trasparenza e l’affidabilità per i consumatori. (clicca qui per saperne di più https://zerotruffe.it/ )

E non è finita qui!

Oltre alle garanzie, infatti, con Dentalead…

“…Ho incluso 4 bonus pazzeschi per te!”

Per esaltare ancora di più la tua esperienza Dentalead, e potenziare in modo esponenziale la sua efficacia...

Ecco che cosa ti ho riservato:

BONUS #1: Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists

Acquistando il libro riceverai gratuitamente 2 numeri della newsletter Millionaire Dentist - NO BS for Ambitious Dentists...

Questa newsletter nasce per approfondire argomenti come la gestione dello studio, la gestione del personale, il marketing, la vendita e tutte quelle attività che hanno la capicità di portare il tuo studio al successo!

BONUS #2: "Le 11 chiavi per aprire le prigioni d'oro"

Questo libro del valore inestimabile viene dato solo ai miei studenti avanzati e sarà distribuito come bonus solo durante questo corso.

Poi non lo potrai più avere nemmeno pagando.

Il libro contiene le 11 trappole, con le relative soluzioni, ai problemi più difficili da gestire per un dentista, quelli che causano la maggior parte delle perdite economiche e di felicità.

BONUS #3: Il manuale completo di tutte le slides e trascrizioni del corso

Nel manuale non troverai quindi solo le slides, ma anche tutto ciò che viene detto durante le giornate di corso così che tu possa avere TUTTA la registrazione integrale, in forma scritta, a tua disposizione in qualunque momento.

L’ultimo manuale delle trascrizioni era di ben 534 pagine!!!!

BONUS #4: Accesso riservato al gruppo segreto Facebook DentaLead

Potrei dirti come la maggior parte dei formatori che potrei prezzare questo BONUS tranquillamente più del corso, ma chi vogliamo prendere in giro... E' un gruppo Facebook!

A me non costa nulla...

Con questo non voglio dire che non sia fondamentale per ottenere risultati e non abbia un estremo valore, anzi tutt'altro...

Infatti, grazie ad esso avrai accesso ad una vera e propria fucina di idee in cui ci scambiamo consigli ed esperienze su come applicare al meglio nella vita quotidiana ciò che impari al corso.

Grazie a questo non sarai mai “abbandonato a te stesso”, ma avrai accesso ad un canale esclusivo (e chiuso agli esterni) di formazione continua, in costante crescita ed espansione.
E tutto questo sarà incluso insieme a Dentalead!

Ma c’è di più! Per quanto incredibile e già sbalorditivo, voglio davvero lasciarti a bocca aperta prima che tu prenda in mano quella cornetta.

Ecco perché…

“…Chiamando adesso senza impegno avrai diritto automatico ad un regalo unico del tutto gratuito... Ma devi farlo ora!“

Te lo avevo accennato all’inizio di questa lettera, ricordi?

Ebbene, ho voluto aspettare che arrivassi fino a qui per essere sicuro che tu fossi proprio la persona che cercavo e che meritava di ricevere questo regalo.

Se sei arrivato fino a qui infatti, significa che la pensi davvero come la penso io e che vuoi cambiare la tua vita. Ed io voglio spronarti a farlo!

Ecco perché, semplicemente chiamando il numero verde senza alcun impegno, riceverai a casa tua…

“…“Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead”: la videoguida pratica che raccoglie gli interventi più importanti dei tuoi colleghi mentre raccontano di come hanno applicato i protocolli Dentalead concretamente, e i risultati incredibili che hanno raggiunto!”

Questo è uno strumento unico (che puoi ottenere solo in questo modo!) che ti mostrerà nel concreto cosa hanno fatto alcuni tuoi colleghi per cambiare radicalmente i bilanci del loro studio, applicando i sistemi Dentalead.

Quindi non solo avrai a disposizione delle testimonianze complete per comprendere meglio come e quanto funziona Dentalead, ma potrai addirittura iniziare a “rubare” alcune strategie già testate ed applicate nella vita reale dei tuoi colleghi e che hanno dato risultati incredibili!

Una cosa del genere da sola vale talmente tanto, che se dovessi metterla sul mercato non la prezzerei a meno di 300€...

...Minimo!

Questo perché è come se ti stessi regalando delle vere e proprie scorciatoie per partire già un passo avanti agli altri; praticamente quello che avrei voluto ricevere io quando ho iniziato questo lavoro.

Ed anziché fartelo pagare 300€, come sarà se mai deciderò di metterlo sul mercato, ti sto dando la possibilità di ricevere questo bonus assolutamente GRATIS.

In altre parole, già solo per il fatto che tu decidi di fare il primo passo, alzare la cornetta e digitare quel numero, io voglio ripagarti con questo regalo assolutamente unico e al quale non potrai accedere in altri modi.

Infatti, questo è il mio personale modo per spronarti a chiamare e a fare così il primo difficile passo.

E questo indipendentemente dal fatto che poi tu partecipi a Dentalead oppure no.

Vuole essere un incentivo ed un ringraziamento per la tua fiducia.

Ma...

Come ogni cosa di valore, questo bonus non verrà regalato a tutti.

Infatti, per lo stesso ragionamento fatto sopra, ho deciso di riservarti questo bonus pazzesco solo se sarai tra i primi 50 a ricevere la prima consulenza gratuita e a portarti così a casa “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead” GRATIS.

Quindi cosa aspetti?

Chiama ora il numero qui sotto per la tua consulenza gratuita e ricevi subito direttamente a casa tua “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead” – dal valore reale di 300€ – GRATIS.
Chi lo sa? Forse potresti essere proprio tu il prossimo ad unirsi ai professionisti Dentalead e a fare i numeri riportati nelle testimonianze che, come promesso, ti lascio qui.
"Subito dopo Dentalead ho rivisto immediatamente l’approccio in prima visita, con presentazione immediata del piano di cura.

Prima spesso ci salutavamo con un “ci penso” e spesso quei lavori non sono mai stati fatti, neppure altrove! Ora sono oltre l’80% di accettazione piani di cura (percentuale prudenziale). Il pagamento non viene più eseguito ad ogni prestazione, ma ad inizio cura, non sono più una banca per i pazienti (o almeno non più come prima!).

Ho inserito la Dentist Organizer che ha saputo riordinare un’anagrafica ricca ma assolutamente non utilizzabile. Abbiamo riattivato numerosi pazienti, e tanti altri si sono ripresentati spontaneamente! Questo ha fatto sì che dovessi inserire un’igienista dentale (sì, facevo anche l’igiene) che adesso ha 2 giorni di lavoro pieni la settimana. Ho anche un’endodontista per 2 giorni al mese e l’ortodontista di sempre. Sto togliendo consulenze implantari in giro e chilometri alla mia auto…vivo meglio e conto di migliorare ancora!! Soprattutto sono cambiate le sensazioni quando entro in studio, ogni giorno in meglio!

Chiaramente è migliorato molto anche l’incassato….ma di questo non parliamo mai 🙂"

Dott. Paolo Cardelli ~ Alba Adriatica
"Il corso Dentalead mi ha fornito alcuni strumenti/suggerimenti concreti per migliorare da un lato il mio rapporto con i pazienti, dall’altro la percezione che loro hanno del dentista e dello studio.

In particolare, gli strumenti shock da utilizzare nella prima visita e all’accettazione del preventivo ha contribuito a migliorare la percentuale di ingressi in cura. Abbiamo iniziato ad usare sistemi di pagamento rapido che azzerano il rischio di insoluti. Ho istituzionalizzato un incontro settimanale con il personale dello studio per condividere idee, progetti e mete, ed analizzare i problemi per trovare assieme soluzioni condivise.

Tutto questo ha portato almeno 2 buoni risultati: un significativo aumento del numero di pazienti in cura e quindi del fatturato (+ 27%), un miglioramento della soddisfazione del dentista e della qualità dei rapporti interpersonali all’interno dello studio, con una riduzione della conflittualità."

Dott. Alessandro Corradi  ~ Verona
"Per me il corso è stato sicuramente pieno di contenuti, di spunti utili e, rispetto ad altri corsi erogati da altre aziende, l’ho trovato diverso perché si differenzia per il fatto che non è imperniato su materie odontoiatriche “tecniche”.

Mentre, rispetto ad altri corsi “non tecnici “ che ho seguito, come quelli di comunicazione, ho apprezzato l’inserimento di testimonianze dirette da parte di ex studenti.

Tra tutti i contenuti posso dire che, essendo la prima volta che partecipavo ad un corso così, per me era tutto una perla.

Infine lo consiglio perché è utile per dare una svolta o dare un’ ottimizzazione all’organizzazione dello studio."

Dott. Michele D’Attilio ~ Pescara
"Fin da quando mi sono laureato ho messo molta attenzione sul miglioramento clinico.

Mi sono specializzato e sono fiero di averlo fatto. Nonostante le specializzazioni mi sono reso conto subito che la gestione dello studio dentistico stava cambiando e dovevo cambiare anche io se volevo realizzare i miei sogni.

Ho cercato corsi di gestione imprenditoriale e marketing e ho trovato Max.

Ho messo in pratica molto del materiale eliminando molti problemi che trovavo sulla mia strada: personale con cui dovevo discutere, gestione relazionale del paziente e la produttività.

Oggi posso dire che quei problemi non ci sono più e che da quattro anni a questa parte gli incassi aumentano ogni anno con una percentuale a doppia cifra!"

Dott. Giorgio Castelli ~ Bitti
Niente male, vero?

Vuoi avere anche tu la possibilità di unirti a loro?

Tutto quello che devi fare è compilare il modulo qui sotto ed oltre alla consulenza gratuita, avrai diritto automatico e senza impegno a “Tra il dire e il fare c’è di mezzo Dentalead”!
E ti ricordo inoltre che, qualora partecipassi a Dentalead, avrai diritto automatico alla mia personale “garanzia a 3 livelli” che ti ho descritto sopra e ai 5 bonus pazzeschi di cui ti ho parlato.

Adesso è davvero tutto amico mio, più di così proprio non potevo fare.

Come hai visto, puoi davvero cambiare la tua vita ed io ti sto dando la possibilità di farlo.

Ora tocca a te.

Non rimandare! Sei ad un passo dalla probabile svolta della tua vita.


Ci vediamo dall’altra parte,
Max Calore
Kayros 8 srl - Viale del Lavoro 33, 37036, San Martino B.A. (VR) - IT04740810231

Privacy Policy | Earnings Disclaimer | Terms of Service |  



NOT FACEBOOK
: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.